Master.
di Sex

05/06/13, ore 00:16

Wow questa storia mi ha incuriosita parecchio=) non vedo l'ora di leggere il proseguimento e di vedere le differenze con 50 sfumature!!! A presto=)

19/02/13, ore 22:54

Spero che continuerai questa storia perchè si prospetta molto intrigante...e soprattutto spero di leggere molto scene rating rosso :)

30/11/12, ore 12:09

Ciao. Sono davvero curiosa di leggere questa storia, si prospetta intrigante. Mi piace vedere Edward con un carattere forte e deciso. Uhm... si conoscono da quando lei aveva sedici anni ed è stata la sua prima sottomessa, giusto? Però ci dev'essere stato un periodo in cui lei non era la sua sottomessa oppure ho capito male? Cioè, Edward ha avuto altre sottomesse? Da quello che scrivi io ho capito di sì. Quindi sono curiosa di sapere come sono andate le cose.
Brava! Ci sono ottime basi per un ottima storia!
Un bacio!

28/11/12, ore 13:32

Ma ciaoooo! =) Beh questo prologo è molto interessante. sicuramente mi incuriosisce e intriga. Un pò ovviamente capisco di che genere sia ma mi aspetto tante sorprese =). Ti dirò una cosa, forse sarò l'unica ma non importa, a me non interessa se assomiglia o meno a Fifty ecc ecc. Anche perchè è una trilogia che ho amato e quindi non potrebbe che farmi piacere. sicuramente avrai la tua di fantasia e anche se tratterà la stessa tematica la storia sarà comunque diversa e anche i personaggi. Non è abitudide del Dominatore continuare relazioni così lunghe, no? Beh lei sarà speciale. Mi piace come scrivi. quindi ti seguirò sicuramente.=) aspettando il nuovo capitolo, tanti auguri per quest'avventura, e non mollare, per quanto può valere, hai il mio appoggio! =) un bacio

09/10/12, ore 09:52

Mi sembra ovvio e giusto darti una possibilità. Per quanto riguarda le somiglianze devo dire che molte storie si assomigliano, ma non potrebbe essere altrimenti se dobbiamo rimanere all'interno di una coppia come Edward e Bella. Tutto sta poi nel modo in cui vengono sviluppate le storie.... Quindi, aspetto il prossimo capitolo!

08/10/12, ore 23:32

Ciao :D!!
In realtà non avrei molto da dire... a parte che la storia mi interessa e parecchio :D!
Eee non temere di scioccarmi ^^ sono maggiorenne, adulta e vaccinata (eccheccavolo avrei anche la veneranda età di 27 anni .-.!) e divoro storie romantiche come anche quelle ROSSE (o meglio pervertite) :)!
Ti dirò... non ho avuto ancora l'occasione di leggere la saga di "Cinquanta sfumature", conosco solo una piccola parte della trama e cioè che parla del bondage ma altro non so... e devo dire che vorrei leggerla.
E... amo immensamente la coppia Ed/Bella perciò... leggere di loro mi fa sempre piacere :) adoro questi due, il loro rapporto ed il loro amore!
Quindi... la safeword è rosso eh? Direi che è sempre azzeccata ;) ROSSO ROSSO ROSSO!!
Non farci caso ù.ù sono una piccola pervertita e il mio cervellino malato mi segue a ruota!
Non posso dire altro se non... alla prossima!
Baaaaaaaaaaciiiii
Simo

08/10/12, ore 20:06

Ciaoo :))
Appena ho letto ho pensato...50 SFUMATURE...penso che comunque inevitabilmente la tua storia faccia pensare all'omonimo libro, è come scrivere una storia d'amore con i vampiri, ti viene in mente Twilight. Ovvio che le trame sono poi differenti, non fraintendermi ;)
La metto fra le seguite, e aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione :)
Mary.

P.s sei femmina giusto?
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 08:10 pm)

08/10/12, ore 19:45

questo inizio mi piace da matti, mi piacerebbe sapere x quale motivo eddy è diventato così???? è successo qualcosa di brutto nella sua vita????? ma ancora di + mi picerebbe leggere dell'incontro trà lui e bella quando avevano 16 anni, così intanto mi faccio qualche idea, sul xchè lui si così, gli altri ci saranno????? ci sarà il lieto fine trà i due????? UN bacione grandissimo ciao *__* BENVENUTA

08/10/12, ore 18:40

No i pomodori non te li lancio a me piace bruciare o linciare la gente se qualcosa non mi piace =P...comunque come inizio non sembra male quindi questa storia finisce tra le seguite...e non so se è uguale a "Cinquanta sfumature" ma se dici che non assomiglierà mi fido......spero che i capitoli saranno più lunghi...baci Noe XD

08/10/12, ore 18:37

aspetterò qualche capitolo per giudicare,le storie con queste caratteristiche mi piacciono molto.... sarà a lieto fine!? ciao