Fremione - Amici o..?
di the_original_Cherry_Leto

04/12/12, ore 14:41

Molto bella questa storia, mi sta piacendo sempre di più!! *____*, in un primo momento credevo che Hermione fosse incinta (ma poi ho pensato com'è possibile visto che non è successo niente?!) si, supposizione scema, comunque questo nuovo cambiamento della Granger mi piace ma mi preoccupa allo stesso tempo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! e ho messo la tua stroria anche nelle preferite e seguite :D, la curiosità cresce sempre di più spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto
Julia :D

P.S - volevo sapere a che punto stavi con la mia storia, solo per curiosità :D

04/12/12, ore 13:57

Ma sono al quinto anno, giusto?
Se è così, a Hermione non è permesso usare la magia fuori da Hogwarts..
Carina la storia, comunque.. niente di speciale, ho letto di meglio, però vabbè, sei alle prime armi, no? ;)
Baci

03/12/12, ore 23:43

Ok ora sono trooooooooppo curiosa xD comunque sei bravissima è una storia moolto affascinante :D

03/12/12, ore 22:28

Ho letto tutto, ma recensisco solo ora. Mi piace, spero tu la continuerai, sarebbe un peccato finirla qui.
A presto

03/12/12, ore 21:53

Mi dispiace di aver dovuto aspettare così tano, ho dovuto addirittura rileggere d capo la stori apeerché non la ricordavo, ma comunque ognuno ha i suoi impegni. Spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto, perché questo mi è piaciuto davvero tanto.
Lena xx

16/11/12, ore 00:55

Ti prego, devi assolutamente continuare la storia! Voglio sapere cos'ha Hermione e come andrà avanti! Mamma mia mi ha preso tantissimo questa storia!
Baci, Dolores

06/11/12, ore 13:53

Ciao!!
Oh, il capitolo è dedicato a me!
*Feel like an important person*
Grazie!
Ti recensisco solo ora perché il capitolo l'avevo letto qualche sera fa ed ero convinta di aver già recensito -.-'''
Ma veniamo a te.
Questo capitolo è davvero bello! Hermione si è unita a Fred e George. Oltre a ciò è sempre più innamorata di Fred, così deve andare! Zia Jo ha sbagliato a metterla con Ron.
Ma che è successo ad Hermione? Mia teoria:
Fa troppe cose, era stanca ed è svenuta.
E' così?
Scommetto che lo scoprirò nel prossimo capitolo! xD
L'unica cosa è che c'è una frase metà in un rigo e metà in un altro. Questa:

<< Sì... hai ragione. Allora
vorrestidiventarelanuovasociadelnostroprossimonegozio? >>

Non so il perché certe volte il capitolo esce così, non sei l'unica a cui succede. Bah.
Certo che è stato proprio difficile copiare tutta la frase xD per via delle parole attaccate, dovevo resistere alla tentazione di premere la barra dello spazio xD
Un bacio,
Emma.

04/11/12, ore 21:30

Cosa è successo a Hermione?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che continuerai, perchè continuerai vero?!

04/11/12, ore 21:24

bello anche questo capitolo, e soprattutto la parte in cui Fred si accorge del suo cambiamento :D

04/11/12, ore 20:23

HAHAHAHAHAHAHA hermione che gioca a Quidditch!!!!! FANTASTICO!!! capitolo memorabile hahahahaha e non so se la gif l'hai fatta tu ma mi piace :D

04/11/12, ore 20:16

Mi piace molto sia il capitolo che la foto, ora vado a leggere gli altri capitoli, però ti consiglio di rileggerla perchè ci sono piccoli errori di battuta, però ti ripeto che adoro le Fremione sono praticamente drogata di questi due, continua così :D

28/10/12, ore 18:34

Ciao!! E' la prima volta che recensisco la tua fic.
Mi piace, è davvero interessante, solo una cosa strana del capitolo: quando ci sono le parti parlate tu usi questi simboli giusto? "<<" e ">>" li uso anch'io, ma li hai messi al contrario. Ti faccio capire meglio:

>>Ginevra, che piacere vederti! E tu sei Hermione giusto? Bene entrate, entrate pure ragazze mie!<<

Vedi, hai scritto proprio così.
Ti consiglio di sistemare il capitolo, in questo modo confondi il lettore.
Aspetto con ansia il seguito!
Un bacio,
Emma.

09/10/12, ore 20:39

Ohhh cara lei che mi rigrazia *-* comunque adoro la tua storia :)
essì..cosa non si fa per un pazzo weasley :D
spero che continui presto..un bacione :)

08/10/12, ore 22:02

WHAAAA :D nuova nuova FREMIONE WAAAA! :D *saltella per tutta la casa*
salve,sono una drogata di fremioni...le ho lette tutte :D
adoro , amo lodo la tua storie..:D continua eh! oh Fred meno male che c'è "mione" D: