Happy Valentine Day, Mr Grey!
di frency70

13/12/15, ore 16:51

aqnche se non molto esperta te la sei cavata piuttosto bene è stata una bella storia di san valentino con dei giochi e dei luoghi diversi ciao buone feste di nuovo

12/06/14, ore 01:10

Molto bella,adoro 50 sfumature e questo è scritto talmente bene che sembra il continuo. Complimenti ❤️ Baci

24/11/13, ore 10:58

Molto molto pertinente sembra un capitolo mai pubblicato e ben descritto. Adoro questi personaggi non mi stanco mai di leggere quanti piu possibili dettagli, quindi grazie a te che li scrivi. Baci baci

03/03/13, ore 00:09

mi piacciono le incursioni improvvise di Mr Grey!
ma dove si trova un marito così adorabile?
bell'idea, bella storia e bel finale, degno di cotanta coppia!
baci baci baci

16/01/13, ore 21:34

Molto bella la fiction.
Mi piace come scrivi, forse la scorsa volta non te lo detto e te lo dico adesso.
i personaggi li ho trovati come nell'originale. un' Anastasia che sorprende tutti soprattutto Mr maniaco, che per fortuna non si arrabbia.
Mr Gray che proprio un maniaco, ma consapevole che sua moglie è più pazzo di lui.
Tutti pazzi siamo.
ahahaha.
Ok, alla prossima :)
Heart

28/11/12, ore 23:56

Nel leggere questa storia mi sono giusto chiesta.. come fa a sapere tutte ste cose? Okei che sei più grande di me.. ma boh mi suonava strano! Quindi se mi sono fatta questa domanda significa che la tua fantasia ha preso la strada giusta! :) Bello vedere Christian e Ana che si scambiano di ruola.. anche se il vero Christina dubito lo avrebbe fatto! Ad ogni modo..anche questa storia mi è piaciuta..

A presto, Sara

09/10/12, ore 18:41

Bene bene bene, e' giunto il momento che anche io commenti questa storia ;)
Che dire? Ogni volta che leggo le tue one shot e' come leggere dei capitoli andati persi e non pubblicati di cinquanta sfumature!! Sono troppo belle!! Purtroppo ieri non ho potuto recensire subito perché lo studio me lo ha proibito e appena ho finito e' iniziato new Moon eh non vedevo da ormai troppo tempo, ma mi sono promessa di recensire oggi e l'ho fatto ;)
Mi avevi scritto che c'è ne sarebbe stata un'altra!! E non vedo l'ora di leggerla!! Sono troppo curiosa di vedere Christian papà!! Nel libro e' descritto quasi come un mostro senza cuore e vederlo in altri vesti sarebbe affascinante!!
Spero di leggerla presto quindi ;)
Ora vado, lo studio mi reclama!! Alla prossima!
NeWyOrK

09/10/12, ore 17:16

Bellissima!! ^^ Come al solito non deludi mai, anche questa fic è intrigante e appassionante. I personaggi sono perfetti, proprio come gli originali! ^^ Bravissima!!

08/10/12, ore 21:26

Bella questa oneshot. L'ho letta tutta d'un fiato!
Complimenti