Losing your memory.
di Emily89

10/05/16, ore 12:01

Ma come! Non e' possibile! NON E' giusto! Ero convinta che alla fine si mettessero insieme T.T di solito non leggo fanfiction su attori, ma questa merita veramente u.u e' scritta molto bene! Davvero, mi ha ravvivato la giornata, peccato per quella specie di colpo di scena finale in cui Emma si vendica XD comunque complimenti!

10/05/13, ore 21:30

Premetto di aver letto questa storia un bel po' di tempo fa, l'avevo aggiunta alle storia da recensire, ma non ho proprio, ma non avevo ancora deciso di recensire, visto che non avevo tempo. Tuttavia sono qui adesso.
Premetto di non aver mai trovato interessante leggere storie sul cast di Harry Potter, tuttavia questa storia mi è piaciuta particolarmente e poi adoro le Felstone; li trovo assolutamente perfetti insieme. Adesso però vorrei passare a recensire in modo serio la storia, senza dilungarmi.
Allora, la storia è scritta bene e analizza ogni punto; sei riuscita benissimo a rilasciare ogni singola emozione. Mi sono resa conto che la storia mi ha coinvolto molto. Mi è piaciuto il fatto che Tom, guardando l'intervista si metta a pensare, a come la pensa, a come si ricordi.
Il pezzo dei ricordi è a dir poco fantastico, anche se, per mezzo di quelli, lei è rimasta ferita; mi h un po' sorpreso che lui non se ne sia accorto, magari quella frase la intendeva solo come una cosa amichevole.
Ho adorato il bacio che si sono scambiati loro due perché si vedevano bene le emozioni, la paura, il rimorso trapelare da quell'azione.
Comunque, spero che la recensione non faccia schifo, ma non riesco neanche più a reggermi in piedi tanto sono stanca quindi chiedo venia per eventuali errori.
Per adesso io ti saluto, ma potrei passare ancora per una prossima recensione.
DrogataDiApiFrizzole

06/01/13, ore 20:01

Ciao (: La storia è carina, non conosco Emma di persona ma mi sembra in questo campo un po' "OOC", ma la trama è senz'altro originale.
Solo una cosa, ma la fidanzata di Tom mica si chiama jade?
Baci,
Joanne

19/11/12, ore 19:48

cavolo questa os è hsamngcazfadgysagjhf davvero è molto originale non avevo mai letto cose simili....
complimenti....

03/11/12, ore 16:50

Cara Emily, mi piace molto il modo in cui scrivi ma mi sembra che tu abbia donato al personaggio di Emma Watson troppa furia, per il resto mi sembra vada tutto bene: ortografia e grammatica sono a posto come la trama, l'unica cosa che ho da ridire e sulla lentezza delle azioni:esistono parole che vivacizzano il testo, gli danno una nota interessante e tu non ne fai utilizzo nel modo più appropriato le usi poco e quelle che usi sono un po' ripetute, hai una tecnica non indifferente mi congratulo.

08/10/12, ore 20:39

rfgudsfyceyguuirfveyhujfyugtfbrhyu fhubgtfrdwe rfhubjgtrfu vfhyuerfgywdse fbuyhjgyuiehdf ujgtr.
non riesco a dire altro pettina ok? ok.
cieu.