Un dolce amore impossibile
di Eirinya

30/08/09, ore 20:28

mi piace parecchio la tua storia, è intrigante immaginare questa ragazza accanto ai gemelli e al trio protagonista che affronta le sue magagne... ed è anche avvincente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/07/09, ore 19:36

Wow fantasticoso mozzafiatante! Voglio proprio vedere l'intrepida Bravek cimentarsi in obbligo o veritàààà! Non vedo l'ora di leggere il seguito...e soprattutto l'orgogliosa Bravek costretta a piegare il proprio orgoglio e sottoporsi remissivamente alla schiavitù impostale da quell'arpia. Sì sì, voglio proprio vedere il seguito!

04/07/09, ore 14:24

ma no! mmm vediamo! allora povera la nostra protagonista è proprio cotta... mi piace la trama... discretamente come la scrivi... secondo me un pò insureale ma va bè... sarei curiosa di vedere la storia vista da Elisabeth capire meglio il carattere di questa ragazza... poverina è sola??? non c'è nessuno che possa aiutarla ? vediamo come reagiscono Fred&Co... alla scoperta... perchè obbligo e verità la mettera con le spalle al muro vero?? XD

06/06/07, ore 19:50

Mi ha davvero colpita questo racconto!è scritto molto bene e la storia mi ha davvero presa,spero arrivi presto il seguito.

ieri
17/03/06, ore 22:26

Bella... Spero che verrà aggiornata prima o poi perchè sarebbe un peccato lasciarla incompiuta

Jenna
21/11/05, ore 19:41

non sò quanto dovrò aspettare ma ci sarò ^^ non vedo l'ora che continui ^______^ bravissima mi piace un sacco continua così ^^

Crys
24/08/05, ore 14:44

Bella FF ^^ continua così.. baci, Crys

gina
02/12/04, ore 11:58

è così dolce.....T_T
bello soprattutto l'ultimo chap!!!^^ tra tutti gli uomini che c'erano, proprio malfoy....XD io pensavo dicesse harry...O_o

09/11/04, ore 21:15

Bella bella bella bella bella *____* ma non hai mai tempo di continuarla!! Quando posti!??! >___< Lloth.

21/10/04, ore 13:00

è carinissima,nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo=';'=

12/10/04, ore 21:43

wow,continua così!!!!!=';'=

Riley
12/10/04, ore 17:02

Hello!!!Ciao Erinya!!!Tu recensisti la mia storia?Non mi ricordo bene, ma mi sembra di sì....cmq sta di fatto ke quando ho visto questa storia qualcosa mi è scattato in testa e l'ho letta...girlxgirl?Veramente, non ne ho mai lette (ce ne sono pochissime, e cmq leggo boyxgirl o al massimo boyxboy...)ma questa l'ho trovata originale, bella e ben scritta!!!!!!Aggiorna presto ok?sono curiosa di sapere che accadrà!!!

klaretta
12/10/04, ore 16:47

uèèèèèèè..ora sono curiosa...haahah nn lasciarci per altri 5 mesi ti pregoooo mi piace la storai...anche se questa eliza mi sembra un pò mary sue...vedremo...un baCIO...

29/09/04, ore 14:28

questa fanfic è davvero molto carina e mi piace molto come è scritta,complimenti!!spero proprio che deciderai di continuarla,perchè non vedo l'ora di leggere il seguito

12/07/04, ore 18:06

è difficile trovare ff yuir dove l'autore nn si limiti a far scopare come ricci i due protagonisti!molto dolce!continuala ti prego