A voi, che ci siete sempre...
di GloriaHugo

25/04/13, ore 22:12

Dolcissima questa tua lettera, si sente che l'hai scritta col cuore. Sono sicura che da lassù, il tuo nonno ti segue, ti protegge, ti guida....Cerca di tenere vivo il ricordo con le fotografie, i racconti, e pensa a lui tutti i giorni, sarà un pò come averlo lì con te....

08/03/13, ore 20:26

Dai che sono la prima anima che recensisce questo secondo capitolo! x"D
cooomunque, torniamo alle cose serie (ci ero mai arrivata =>?)
Awww, macchedolceeeeee!!!
-I momenti passati assieme che sembrano secoli, eppure ricordo anch'io questi piccoli dettagli così speciali, sebbene fossi ancor di "cornice" nelle discussioni. <3
Ma,in fondo, voi due siete fantastiche. Anche con 158 ore di silenzio, alla fine vi volete comunque sempre troppo bene. <3
ps: Non fateci più dannare l'anima però XD
ps 2:Quel trucco mi ricorda qualcosa...alla fine ce l'avete fatta ahahahah :') -giuro che mi sono immaginata la scena, con Silvia che iniziava a gridare. (Vedi alla voce "Agamennone sulla madre stamani")
Awww (si, è la mia mania ormai dire "Awww!"), see you later! E scrivi, capito? Che ti sfoghi un po'. <3
MrsLayton

26/10/12, ore 16:07

Che spasso!!! Davvero molto divertente! E poi, si sa, i maschi rimarranno sempre gli stessi. Il cibo e i giochi li fanno uscire di testa. Che vuoi farci? Loro non si sono evoluti x"D Però è anche vero che senza di loro, la vita mancherebbe un po' di sale,no? Ci vuole qualcuno che ci faccia ridere anche per le cose più stupide!
Lo stile mi piace mooooolto, divertente, scorrevole e a volte un po' sarcastico! u.u <3

Alla prossima,
MrsLayton

10/10/12, ore 07:15

Hahhaahhahahahahahahaahhahahahah è bellissimo :') e soprattutto " gloria spacca! " perchè anche io mi chiamo gloria .-.

Ciaoooooo

09/10/12, ore 14:50

Hai reso perfettamente l'idea di come trascorri le domeniche, a divertirti con i tuoi cugini, io avrei evitato certe parole, non adatte alla lettura di piccoli....