The Piano Incident
di MeMedesima

09/10/12, ore 01:47

eccomi qua prontissima a recensire :)
per essere una delle ue prime meraviglie è davvero bellissima :)
e poi sai scrivere benissimo e tutte le scene ose erano perfette madonna me li sono immaginati alla perfezione XD
davvero BRAVISSIMA :)

08/10/12, ore 23:09

Muahah.Muahah.Muahah. Il pianoforte. La caduta. Muahah. Troppo carina la fic! A domani!

08/10/12, ore 22:34

Yes ♥ Finalmente l'hai pubblicata.
Penso che Cooper come cockblock sia praticamente canon. Insomma, non c'è fic in cui non arrivi nel momento meno opportuno. Kurt e Blaine che "scambiano effusioni" su un pianoforte... avanti, chi non ci ha mai pensato? (Possibili scenari di riunione klaine: prego, leggere questa fanfiction e applicare ad una puntata a piacere possibilmente prima di quella di Natale) ;)
Posso citare la mia parte preferita? Posso?

"«Non ancora», sussurrò, mentre slacciava con attenzione i bottoni della camicia di Kurt – sapeva che se ne avesse staccato anche solo uno sarebbe andato in bianco per una settimana."

Non hai idea di quanto ho riso.
Un'altra cosa che adoro sono i Kurt e Blaine "complici", anche anche dopo aver combinato un danno invece che gridarsi contro, si spalleggiano per risolverlo. Anche questo è amore, no?
E Cooper che corre via ridendo è la cigliegina sulla torta.
Scrivi più oneshot possibili (guarda che pretendo la Winter in NY, che è bellissima), che ce n'è bisogno!

08/10/12, ore 22:28

Eheheheh
Io mi aspettavo che si rompesse del tutto...hihihi!
Questa fic mi è piaciuta moltissimo! E sopratutto mi ha divertito sopratutto per la parte del piano. E' stata davvero molto Sexy!
Credo che una cosa così possa essere accaduta davvero....sarebbe davvero molto divertente! HIHIHI!
ANCORA COMPLIMENTI,ciao