A complicated love.
di write is a reason to live

04/11/12, ore 18:21

Ciao! Questo primo capitolo è davvero carinissimo fgnjkgfngjkf
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
-Reila

04/11/12, ore 17:27

Eheheh i one direciton sono i bad boy della scuola e.e
Faith è come me *o* bionda..occhi verdi cc:
Mi piace un sacco c: appena scrivi il secondo dimmelo c:
baci lili :3

04/11/12, ore 17:18

''Ti amerò per sempre!''
''Non finirà mai!''
''Promettimi che non mi lascerai''
''Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo sopra ogni cosa''
''Amo Faith Roberts, e lo grido al mondo''
''Ci credi che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata?''
Che carini :((
Che bello partono per Bradford..portami con te Faith)):
eheh incontrerà qualcuno lì u.u
prologo stupendoooo hdhuds ora vado a leggere il primo capitolo c:

21/10/12, ore 13:10

Bau liccardo sono la CHiesa ihihihihih
ok la smetto.
mlmlm la storia fa cagare ihihi.

No va bene ceh è ajklhsjahsjgh ok?ok
adesso fanno fiki fiki?
AHAHAHA
ciao

16/10/12, ore 14:40

è bellissima,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ashkdjz

16/10/12, ore 14:14

Eccomiiii,scusa per il ritardo!! Bellissimaa!! Favolosaa!! Fantasticaa!! E non so che altro dire...:) Sei bravissima,mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace TUTTO!! Continua al più presto,e quanto lo fai avvertmiii!! Chiaro??!! Chiaro!! :)) Alla prossimaa!

15/10/12, ore 22:37

ok, voglio il continuo uu subito!
sul serio, devi continuarla.<3
ti faccio i complimenti, davvero. ajdkajdas. sei bravissima. :3

15/10/12, ore 22:26

samfaksnc mi piace *-*
mi ha incuriosito il fatto della scommessa,vorrei sapere coma va a finire u.u
comunque la metto tra le seguite,mi sembra davvero molto ma mooolto interessante :D
-Agnesehere

15/10/12, ore 14:27

ottioooooo mi sento importanteeee. a parte che è bellissimo ihihihih. quando continui? xddddddd okay smetto di fare la cogliona che forse è meglio. ti lovvoooooo<3 AHAHAHAHA. ciau c:

15/10/12, ore 06:39

ciao,come promesso sono passata a recensire. Questa storia mi piace molto,soprattutto l'idea della scommessa tra Lou e Zayn,dfjhrftrf :) mi raccomando continua,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

14/10/12, ore 22:33

Inizio col dire che non sono una irectioner, ma i One Direction li adoro e altrettanto questa storia *^* qualcosa mi dice che vale la pena di seguirla, e molto vgfid come inizio :3

bhe, alla prossima che spero sia il prima possibile **
much love, bieberismyhope xx

14/10/12, ore 22:26

Ciao bellezza, eccomi qua di nuovo. allora aggiorna non presto, prestissimo. la amo, è bellissimissima ahahahah ** scrivi troppo bene:3
un bacio.
-paynecakes

14/10/12, ore 19:40

vorrei cominciare in maniera davvero plateale questa recensione ma non so davvero come fare u.u intanto mi presento e mi sembra più che giusto dato che ti seguirò fino alla fine della tua FF u.u perciò io sono sabrina :DD ma chiamami sab u.u presentazione finita
ti dico subito come io imposto le mie recensioni u.u [che di solito piacciono sempre a tutti (?) (D: almeno così mi dicono)] le mie recensioni sono sempre lunghe, con i miei scleri, e non ti preoccupare se ogni tanto mando a quel paese o mi incavolo con qualche personaggio è più che normale u.u apparte questo, sono molto oggettiva se un capitolo non mi è piaciuto te lo dico e non mi faccio troppi problemi u.u
però ora veniamo a questo prologo u.u
allora, comincio con il dirti che non si capisce molto da qua D: però staremo a vedere con il primo capitolo u.u
mi piace come scrivi, mi è piaciuta soprattutto la prima parte, quella della telefonata tra faith e richard u.u
potrei provare a indovinare il personaggio maschile... io dico harry u.u ma staremo a vedere u.u
mi raccomando scrivi presto u.u perchè io sto in astinenza e poi mi scordo alcune storie D:

appena aggiornerai inviami tranquillamente un tweet su twitter io sono @___delfs :DD

p.s mi farebbe davvero molto piacere se passasi a anche da me :DD questa è la mia ultima FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1258539&i=1 se ti va di fare un salto :DD

14/10/12, ore 17:59

CONTINUAAA E' BELLISSIMO,DEVI E DICO DEVI AGGIORNARE,COMUNQUE SONO LA CORTI LOL.

14/10/12, ore 17:36

Scommetto che è Zayn mlmlmlml.
Ahauahau. Che bello, mi piace un sacco il prologo.
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Quando continui mi invii un messaggio? Mi farebbe piacere seguire questa fan fic, anche perchè mi incuriosisce.
un paaaacione, la Mar.♥-