Un amore così grande
di Cri cri

03/04/15, ore 09:35

Ciao! Voglio farti i miei complimenti per questa shot, è veramente bella! La storia mi piace, è convincente ed è scritta bene, non ho trovato molti errori.
Inoltre, è scorrevole, il che è essenziale per una buona lettura!
Ancora brava, e se ti va passa da me, ho visto che hai scritto molte storie a bollo rosso (che leggerò) e io ne ho in corso un paio ;)
Baci

15/10/14, ore 11:40

Ed ecco che mi avventuro in un fandom inesplorato... ho sempre amato Dragon Ball, in particolare la serie Z e leggere di Goku mi fa un sacco piacere :)
Non ricordavo molto bene il finale di stagione di Dragon Ball GT; l'unica immagine chiara era Goku che, dopo essere volato via sulla testa del drago Shenron (si scrive così?), cammina per le strade della città ed è tornato adulto. Il particolare che avesse perso la memoria l'avevo completamente eliminato. Leggere di lui, del forte legame che ha sempre avuto con Chichi e della sofferenza di lei è stato molto emozionante. Goku è un uomo forte, si vede da come stende l'impostore che si è messo in testa di dover possedere Chichi, ma Chichi è ancor più forte di lui; ha sofferto in solitudine per quattro anni e non ha mai smesso di amare suo marito. Fantastica

25/01/14, ore 15:34

Premetto: odio Dtagonball Gt e tutte el sue sfaccettature. Per me la serie finisce all'episodio 288 di DBZ: "Festa a casa di Bulma" poi muore. Non so perché ma la fine è deludente per me. Bando alle cancie. Bella, è davvero molto bella, sei molto brava.
Androide n 18

26/05/13, ore 00:40

Bellissima, brava. Ecco come vedi ti ho accontentata, poi leggerò anche le altre, per adesso solo questa, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/05/13, ore 17:41

Ciao ^^ Wow!!! Questa ff è bellissima. L'ho trovata davvero molto originale interessante e soprattutto ben scritta. La caratterizzazione di Goku poi mi ha lasciata senza parole e la confusione si Chichi indecisa tra la via e la morte è davvero realistica e profonda, si vede che hai fatto un grande sforzo di immedesimazione! Ti faccio i miei piú sinceri complimenti, sei bravissima!

09/10/12, ore 18:36

Ciao! Allora, devo dirti che questa storia mi ha intrigata parecchio. Mi è piaciuta perché è originale e insolita, sei da premiare per questo :D
Questo Goku maturo e intraprendente è fantastico, magari fosse davvero così! (Ma che dico? Io lo amo ingenuo e tontolone ♥)
Non so, diciamo che mi ha affascinata abbastanza, così fuori dai classici schemi standard :Q_______
La scena in cui Goku interviene contro l'aguzzino di Chichi è bellissima, favolosa ♥ Anche la scena hot secondo me è ben curata, è equilibrata: non è quello sconcio nauseante che dopo un po' stufa, è adatto e sentito per il contesto descritto... Ragion per cui, secondo me questo rating va più che bene! ;)
Brava, complimenti. Auguri per il contest! :D
Baci :3

stillyna

09/10/12, ore 12:57

Davvero molto bella, mi è piaciuta tantissimo questa tua what if! La scena tra Chichi e il suo aguzzino è descritta davvero bene, così come le emozioni della donna e poi l'arrivo di Goku che mi ha fatta letteralmente sciogliere *___* ho amato questo nuovo Goku, così maturo e malizioso. Ben scritta anche la parte hot, anche se a me sembra più un rating rosso...
Complimenti!
Soly Dea

08/10/12, ore 22:43

Ciao Cri Cri,
come ben sai, io non conosco molto bene Dragon Ball, però questo Goku che tu hai descritto è davvero stupefacente! Non lo avrei mai immaginato così audace! E devo dire che questa versione mi piace un sacco! E chissà come sarà contenta Chichi di questo cambiamento!
Come sempre sei stata bravissima... e nonostante non conosca benissimo Dragon Ball mi hai fatta emozionare tantissimo, dandomi l'impressione di trovarmi lì con loro.
Dimenticavo... in bocca al lupo per il contest! ^___^
Un bacione
Elena