E' tutta colpa tua
di JunIane

22/10/12, ore 18:44

MA IO TI ADOROOOOO !!! FARÓ UN INTERO TEMPIO IN TUO ONOREEEE !!! SEI IL MIL IDOLOOOOOO !!!!!
Basta sclerare davanti alle autrici XD... Ti volevo solo dire che... SEI UN MITOOOOOOOOOO !!!!
Tutta questa fic é una pura genialata della Madonna divino, é la piú bella fic Taang e one-shot che io abbia mai visto, é PURA POESIA !!!
Adoro ogni scena di questa meraviglia (ovviamente la mia parte preferita é quella del bacio, sia il bacio n.1 che il n.2 !!!! XD), ma soprattutto adoro il susseguirsi delle situazioni, l'uso stupendo delle anafore e di tutte le figure retoriche in generale !!! **
Questa fic va senza dubbio nelle ricordate !!! Infatti non me dimentecherò MAI !!!
Btavissimissima !!!!!!!!!!!!!

21/10/12, ore 01:09

Mi sento in obbligo di scrivere, d'altra parte me l'hai ordinato tu! Però necessito di una premessa: ultimamente mi sono resa conto di appoggiare il Tokka... Ma tralasciando questa breve parentesi posso far finta di nulla e dire che questa fic è proprio adorabile! Forse "adorabile" non è la parola più adatta del mondo, visto il carattere di Toph... Però sì, sono teneri un sacco! Devo ammettere che questo è un pairing a cui non ho mai pensato davvero e devo dire che mi convinci abbastanza. Cioè, i tuoi personaggi sono molto IC, cosa che fa sembrare tutto quello che racconti più probabile e verosimile.

Ed io amo Toph! Adoro come la interpreti perchè dimostri di aver colto a pieno il suo carattere. Ed io, per esperienza personale, trovo che sia un personaggio molto difficile da rappresentare in un racconto d'amore senza storpiarne il carattere, eppure tu ci riesci e con ottimi risultati!

Un'altra caratteristica che apprezzo è la brevità: non sempre si riesce a dire bene qualcosa utilizzando poche parole, ma, se ben fatto, tendo a preferire un racconto corto perchè trovo che il concentrarsi su di un particolare intensifichi il livello emotivo, proprio come qui dove il tutto è ribadito ancora dalla ripetizione costante "e tutta colpa tua": ottimo uso delle parole!

Davvero complimenti, mi è piaciuta tanto questa fic! E (centra poco) adoro altrettanto il tuo avatar (Melon lord <3)

14/10/12, ore 15:55

Ciaoo sono nuova!Amo avatar ma soprattutto Toph ^.^!! Anche se sostengo la Tokka ho letto, riletto e straletto questa fic e mi piace molto diciamo che mi ha fatta uscire di testa **
OMG!OMG!OMG!!! CHE DOOLCI! E POI LUI..! E LEI....!!! Ahhhh *fineflashback* ok scusa tanto se ti ho fatto assistere a questa scena patetica ma sul seri sono tenerissimi in questa ff ^.^ leggerò e recensirò pure le altre perchè non sono una che anche se non ama certi paring allora sputa sopra a certi capolavori o insula amabilmente l'autore quindi sì ci rincontreremo è una minaccia ;D

09/10/12, ore 20:41

Taang 4eveeeeer!!!!!!!!
Mamma mia quanto mi piace questa fic!!! Solo questa stlria basta a farti perdonare per un milione di futuri errori
=D Asletto e spero la tua prossima fic e continua cosi che sei bravissima<3