Sentimenti, scombussolo, Ikuto ti odio!
di Euly_Chan

11/01/15, ore 22:00

........................................... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH pensavo che Tadase fosse geloso di Ikuto perché stava sempre con Amu e non il contrario AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Tadase, il MIO Tadase, innamorato di Ikutooooooo AHAHAHAHAHHAHAHAHA ok..... non avrei mai pensato una coppia del genere... AHAHAHAHAHAHAHA sei troppo divertenteeeeeee!!!! Sei anche una geniaaaaaaaaaaaa!!!!! AHAHAHAHAHAHA comunque è bellaaaaa, e anche tanto divertenteeee!! (Per me XD) anche se Tadase lo shippo con Amu (cosa che non fa nessuno, gnnnnnnn *si deprime perché non ci sono storie di questa coppia*), non posso non mettere la storia tra le preferite.. ce... AAHAHAHAHAHAHAHA è troppo divertenteeeeee!!!! Comunque.... la storia è ben scritta e come hai già capito la adoro! Ora ti saluto, Ciauuuuu <3 <3 <3 *fa ciao con la manina*
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 10:03 pm)

07/06/13, ore 20:52

Uh... beh ammetto che non avevo mai letto nulla del genere su questi due però.. mi piace questa qui! Sono teneri insieme Ikuto e Tadase! **

21/03/13, ore 19:39

Siamo in due ad amare le coppie sfigate xD Comunque, seriamente ( so essere seria? ), è scritta bene, e ad un certo punto ho incominciato a ridere come una stupida... davvero... COMUNQUE ( di nuovo? ) spero che ne farai altre ^^ Alla prossima <3 !

-MrsBloodyRose