Jeremy
di Lisa_Pan

14/01/13, ore 00:08

King Jeremy the wicked...fino a qualche mese fa avevo il poster di Jeremy nell'interno della porta di casa...questo tuo pezzo è dannatamente bello. Mi ha colpito la spietatezza e la precisione quando parli dei sentimenti. Non è facile spogliare il cuore di tutto quello che ci mettiamo sopra ogni giorno e scrivere la crudezza di un ragazzino di 13 anni che si uccide in classe...bellissimo.

11/10/12, ore 12:41

Bene, cerchiamo di ridurre questo svantaggio perché altrimenti non andiamo d'accordo. Io sono una brutta persona perché non rispondo mai alle tue recensioni meravigliose e nemmeno te ne lascio, e sono anche una brutta persona perché continuo a sproloquiare e non lascio mai raccontare niente a te. Lis, devi fermarmi. Anzi, devi dirmi: "stai zitta, brutta cretina, ho una cosa da raccontarti". Perché lo sai che io voglio sentirle le cose che mi dici ma se non butto fuori i miei casini poi divento nevrotica e con la combinazione delle quattro ore di sonno con annesso pullman delle sette degli studenti proprio non è consigliabile o auspicabile a nessuno.
Vedi? Anche adesso sto continuando a parlare dei cazzi miei e non ti sto dicendo niente.
Dovrei lasciar parlare la storia, ed in effetti questa storia parla. Ma parla davvero così tanto che io non so nemmeno da dove cominciare perché dice già tutto lei.
Partiamo dal presupposto che, con Eddie, hai trovato il tuo Slash. Faccio questo paragone perché così so regolarmi su quanto tu sia follemente innamorata di lui (insomma, ce l'hai come immagine del profilo e pure di copertina su facebook, a breve mi aspetterò di vederlo soppiantare Dave anche qui su efp). Eddie è tutto, la sua voce e quello che trasmette quando riempie il microfono con i suoi sputacchi ti fanno davvero vibrare come un diapason (ti piace un sacco mettere in mezzo questo paragone quando si può, quindi deduco che ti piaccia e allora lo uso per te, magari ti fa piacere u.u). Vorresti essere il microfono per ricevere tutti i suoi sputacchi meravigliosi, vero? Ma certo, ti capisco benissimo :3
Lis, per parlare di questa storia dovrei fare uno spudorato copia e incolla della tua recensione, soprattutto quello che mi hai detto riguardo alla musica e anche un sacco di altre cose. Però io sono assolutamente contro il plagio, soprattutto in questo ultimo periodo. Lo sono sempre stata, però dai non farmi dilungare su queste cose con più di quattro ore di sonno arretrato.
Comunque, questo Jeremy è la prova di quanto anche tu ti sappia immedesimare in una canzone (forse sei stata proprio tu ad avermi insegnato come si fa, magari anche involontariamente però l'hai fatto) e riesca a tirare fuori situazioni e immagini che non abbiamo mai visto. Insomma, io non ho mai visto un ragazzo che va in classe e si spara però l'ho visto quando ho letto queste tue parole. Tutto quello che scrivi io lo vedo, tutte le sensazioni che accenni io le ho sulla mia pelle.
Non tutti ci riescono, Lis, davvero. Anche le scrittrici con una tecnica impeccabile spesso sono fredde perché non sentono davvero quello che scrivono. Ma tu senti tutto, sei un po' come il tuo Imre. Solo che ti piace sentire tutto e sguazzare in tutte queste immagini e cose e persone e momenti fino ad uscirtene fuori con queste cose così.
Così e basta. Non belle, non bellissime, non brutte, non bruttissime. Non ci sono parole per inquadrarti, perché tutto quello che si poteva dire l'hai già detto tu e dire qualsiasi altra cosa sarebbe inutile e superflua.
Un po' come questa recensione, che è svarionatissima e ti fa capire come sto messa in questo momento. Ma non potevo non lasciartene nemmeno una, te le meriti troppo anche se sono sconclusionate e orribili.
Tante coccole Lis :3