Tutti hanno una vita di cui gli altri non sanno nulla...
di xAlisx

E' una bella idea quella di farli diventare cattivi entrambi,ahaha! *-*

Comunque, non ho ancora visto tutta la 3x13, ma posso chiederti se Toby si è unito al Team A- per proteggere Spencer? :O, io spero con tutto il cuore che sia cosi!!

Anche per me è stato un trauma assurdo vedere la faccia di Toby sotto quel mantello nero, ho passato giorni e giorni facendo supposizioni a riguardo, Toby e Spencer non possono non stare insiemee!
Comunque mi è piaciuta molto questa fanfiction, soprattutto l'idea, che secondo me è valida, e il titolo, infatti mi è piaciuto come tu abbia fatto riferimento ad un episodio della prima stagione.
Alla prossima,
Rebecca ;)

Eh si,leggendo questa tua FF mi sono subito detta:ecco,un'altra Spoby accanita come me! :)
Anche io come te ho visto la 3x12,ed è inutile dire che ci sono rimasta malissimo( e malissimo è dire poco!)quando...oddio non riesco neanche a scriverlo!Se solo penso a quando Spencer lo scoprirà,se solo penso che si lasceranno vado in depressione acuta.Perciò capisco il tuo ragionamento:meglio vedere Spencer nell'A-Team insieme a Toby,piuttosto che vederli separati!Credimi,anche io la penso così,perchè quei due insieme sono assolutamente perfetti!
Perciò complimenti per la FF e per l'originalità,mi è piaciuta molto(e poi saperli nudi in un letto fa sempre piacere,no?!?)!
Spero di leggere presto qualcosa altro di tuo,
Anastasia