Le confessioni di Jenny Humphrey
di Leyton_Nenny

22/12/12, ore 21:46

AHAHAHHAHAHAHAHA oddio sei un genio scrivendo questi monologhi interiori di Jenny. Come per le altre fan-fiction non posso scrivere molto dato che non c'è molto da dire a parte che tu scrivi in un modo magnifico e che hai delle idee fantastiche. Spero davvero che tu non smetta mai di scrivere queste fan-fiction su Jenny! Con questo ti saluto, e come ti scrivo sempre continua così. ;))

15/10/12, ore 11:34

ahuahuahuha bellissima, mi piace anche questa!
Daiiii passare dall'ingenuità all'intelligenza e dall'intelligenza all'ingenuità!? E' fenomenale!

09/10/12, ore 19:05

'Dio, si decida', 'Dio, che coglione', 'cioè', 'Dai, ammettiamolo'.
Queste sono le cose che più saltano all'occhio durante la lettura, il che mi porta a pensare e a immaginare che lei stia proprio parlando con noi.
Parlando in modo veloce e con continui gesti e occhi al cielo girovagando invano per la stanza.
Per non parlare del fatto che oltre a far cambiare parere su Jenny (visto dalle altre recensioni) e che, dato che è il tuo personaggio preferito e ci hai anche ruolato per tanto, sembri persino tu a parlare.
Praticamente ho passato il tempo a leggerlo un po' come se fosse Jenny e un po' come se fossi tu.
C'è da impazzire!
Comunque, complimenti c:

09/10/12, ore 16:43

Jenny, mi piaceva nelle prime stagioni, poi ho preso a non sopportarla, questa confessione mi ha aiutato a sopportarla un po' di più ;)
Come sempre bravissima, ora però dammi Blair, anzi, a essere sincera, quella che aspetto con ansia è Dan, sono davveeeeeeero coriosssa, so già che mi sconquascerò dalle risate hahah
Alla prossima ;)

09/10/12, ore 14:18

Wow, quando scrivi sulla piccola J, dai davvero il meglio di te!Sarà che il personaggio è molto interessante, sarà che lo sai descrivere benissimo, ma dopo un periodo di amore\odio con Jenny, adesso sono arrivata al punto che non smetterei mai di leggere storie su di lei *^* spero hai in progetto altre cose per Jenny :D