Love for Sale
di Madame Melerik

10/06/16, ore 17:15

Quanta dolcezza!Mi è piaciuta veramente tanto.Sinceramente non mi aspettavo che Tyki se ne andasse in quel modo però è stata una sorpresa piacevolissima.
E poi è scritta veramente bene,brave ragazze <3
...o dovrei dire signora Melerik?XD

19/10/12, ore 00:06

Ma che bella shot! ** E' molto dolce ma al contempo presenta sempre quel velato erotismo che riuscite sempre ad inserire con maestria nei vostri scritti! Inoltre, siete riuscite a reinterpretare un argomento abbastanza abusato nelle fanfic e a renderlo gradevole e originale come se lo avessi letto per la prima volta!
Davvero non ho altre parole per farvi i miei complimenti! Bravissime e non a caso Madame Melerik è diventata una delle mie autrice preferite! ^^

Kisses Lory

11/10/12, ore 15:39

Ciaoo! Complimenti per la fiction che seppur breve ha destato il mio interesse :)
All'inizio ho pensato un po' male, lo ammetto, ma vedere che poi la narrazione si è spostata a qualche anno avanti mi ha tranquillizzata e ho potuto meglio adorare il carattere dei due personaggi ( tyki che si comporta bene 0_0) e il romanticismo della narrazione.
Povero Allen che ogni volta ne passa di tutti i colori :D è una specie di cavia ideale ormai..
Scherzi a parte, la storia è piacevole, ben scritta: amo alla follia la coppia ed è da secoli che non leggo una Tyki XAllen decente ( o che ne leggo una e punto. Ma perchè ultimamanete sembrano spariti???), trovo questa AU ben strutturata anche se ovviamente avrei preferito leggerne ancora:)
Spero di ritrovarvi con un altro lavoro, bacioni

09/10/12, ore 20:46

Ciao! Molto piacere, sono Momoko^^

Wow, una oneshot sulla mia coppia preferita *W* Ma non sono bellissimi insieme? xD
Dirvi che mi è piaciuta sarebbe come minimizzare, perché l'ho amata, semplicemente :3
Sono una vostra fan accanita xD Nessuno scrive delle TykixAllen come le vostre, vi stimo *Momoko ruffiana mod=on*.
Va be', dai, recensisco xD
Innanzitutto la storia di Allen è molto triste (almeno non avete fatto morire il povero Mana ç_ç) e pensare che alla sua età debba vendersi alla gente in quel modo... poverino. Fa taaaanta tenerezza.
Si vede che è disperato e si preoccupa per il suo patrigno.
Tyki è il solito uomo sexy e beatamente ignorante al quale non riesco resistere. Anch'io penso che abbia la faccia da pedofilo ù_ù O da maniaco, è lo stesso. Però va bene così. Insomma, piace per questo... penso...
La storia è davvero molto bella, coinvolgente. Non mi sarei mai aspettata questo bellissimo atto di gentilezza di Tyki nei confronti di Allen. Più leggevo e più la curiosità mi divorava, come Allen faceva con la torta xDD
E quando sono andati a casa di Allen mi aspettavo veramente la scenetta hot... Invece mi avete fregata xDD Non me lo sarei mai aspettata, giuro xDD
Tyki: non ti saresti aspettata un mucchio di cose, cara mia... ù_ù
Ehhh :)
Invece va benissimo come l'avete scritta voi, quella scena. Lui che se ne va con la scusa di fumare e che ricompare anni dopo... è semplicemente romantico e dolce^^ Il finale sembrava il lieto fine di una di quelle fiabe Disneyane che amo tanto xD
In conclusione, complimenti ù_ù So che come recensione fa piuttosto schifo, anche perché la sto scrivendo dopo aver fatto due ore consecutive di matematica e una verifica di storia...
Spero però che il fatto che la fic mi sia piaciuta sia arrivato xD Almeno quello ò_ò
Tyki: oggi sei più esaurita del solito.
Si vede, eh? xD
Va be', mi dileguo^^

A prestoooo,

Momoko.
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 08:48 pm)

09/10/12, ore 19:30

Ciao :D probabilmente tu non mi conosci, mi chiamo stella98f e per puro caso mi è capitata la tua storia fra le mani.
Mi è piaciuta moltissimo, sei riuscita a dare un giusto equilibrio alla tristezza e alla serenità evitando di rendere la storia troppo pesante o noiosa. E poi il finale è stato bellissimo *-* i miei complimenti! Quando ho letto che Allen era riuscito a comprare le medicine e che Mana era finalmente guarito ho fatto un sospiro di sollievo XD
ancora complimenti, spero di leggere presto altre tue storie :*
stella98f

09/10/12, ore 17:32

Ben ritrovata Madame Melerik!!! *w* Che dire? Questa one - shot è davvero molto dolce, temevo che alla fine Tyki e Allen non si sarebbero più reincontrati e invece c'è un bellissimo lieto fine alla loro vicenda. Complimenti, è stupenda!! <3
_Flowermoon_

09/10/12, ore 16:31

Probabilmente Tyki avrebbe urlato dicendo: "CHE CAZZO FAI?! LE MIE SIGARETTE!" o qualcosa del genere XD
Una One Shot per la Poker Week *-* uuuhhhh... che bella *-*
Certo che Tyki sembra sempre un po' pedofilo (tanto), ha la faccia da "vieni bambino, vieni..." non so perché XD
Comunque mi è piaciuta tanto tanto, braveh <3

Baci

Kumiko

09/10/12, ore 15:58

E' fantastico, incandescente e emozionante.
La prima parte è triste, ma allo stesso tempo interessante.
La seconda è semplicemente fantastica.
Non ho proprio nient'altro da dire, quindi vi saluto
Rakegy