Il Principe e L'Amante
di Chanelin90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/11/16, ore 23:28

E ora mi serto una totale idiota. Comunque scrivi troppo bere, mi sto innamorando diquesta storia

15/11/16, ore 23:12

Ritiro tutto quello che avevo detto sul cane.È a pena diventato il mio nuovo idolo.
Comunque ero sicura che il vero erede al trono fosse Antonio,è da quando hanno scoperto che c'era un altro figlio che ho sospettato di lui...
Mi sesto un genio, anche se ho il sospetto che avessero pensato tutti a lui. Vabbè me ne forò una ragione

15/11/16, ore 22:42

Allora...come posso dire...Zio Fetone...rido da mezz' ora giuro.Non ho mai letto un capito che mi facesse cose tanto ridere, che poi non so manco perché mi fa così ridere.

Però povero Lovi, prima accoltellato e poi morso da un cane. Piccolo povero Romano sfigato

*va a darli un abbraccio*
Lovino: Ma che cazz*!
*riceve una gomitata nello stomaco da Lovino*

15/11/16, ore 18:54

Okay,fermi Tutti.Sto per impazzire!! Nooo Antonio perché? Voi siete destinati a stare insieme,perché non lo capisci stupido Baka. *Va a mangiare pomodori mentre piange a dirotto* Comunque mi piace tantissimo come scrivi, so good *le batte il cinque e le regala un biscotto * Okay la smetto di fare la stupida... Okay no è impossibile

03/05/13, ore 16:35

Due capitoli fa hai detto di non odiarti, bene, posso farlo ora? Come hai potuto D: Io non posso sopportare finali del genere, gente! Io voglio tutti felici e insieme, per quanto questo non possa sempre succedere. Che amarezza.
Ho visto che c'è il sequel Il destino dell'amante e lo leggerò, l'ho già messo nelle preferite, andrò a leggerlo sta sera o domani, ma lo farò.
Per ora mi metto il cuore in pace sperando nell'altra storia, ma sappi che non ti perdonerò mai questo capitolo *addita con sguardo minaccioso*
Bene, me ne vado aggiunngendo solo che questo capitolo è ben scritto, i fatti sono ben raccontati e anche i personaggi sono ben resi, brava.

03/05/13, ore 16:23

Be' qui c'è proprio Spamano, non si può negare; mi ha fatto morire la parte in cui Romano corre per il castello mezzo nudo per scappare da Antonio.

Non deve sentire il mio cuore! NON DEVE SENTIRE IL MIO FOTTUTISSIMO CUORE BATTERE IN QUESTO DANNATISSIMO MODO! NON DEVE SENTIRE!

Questo è il Romano che tutti conosciamo e amiamo, questo tsundere dalla capocchia dura e il cuore tenero.
L'ultimo capitolo, mi manca un solo capitolo alla fine di tutto. Non perdo tempo, vado.

03/05/13, ore 16:10

Il "Non odiatemi... Non ancora" è stato fantastico, avevi già capito di rischiare il linciaggio, eh? Io non ti odio, mi fido degli altri capitoli, dei pochi rimasti. Anche se hai ucciso Francis ( D: ) credo di poterti perdonare se non fai morire Antonio.
Bene, Auguste è andato, decapitato e ora anche Francis ha la testa saltata; a chi tocca regnare adesso?
Andiamo a scoprirlo!
Sembra la frase di una Dora l'esploratrice ._.

03/05/13, ore 15:58

Uuh, la Spamano, che cosa bella. E Romano non sembra per niente schifato da quei contatti con Antonio, il cuore batte forte. L'amore è nell'aria. Cos'era? Una canzone di Timon e Pumba? Non ricordo bene.
Auguste è definitivamente morto, una scena che non mi aspettavo, mentre Francis pazzo di gelosia è qualcosa che fa spavento anche perché in mano ha la pistola del fratello morto.
Romano si salverà, lo so, è ovvio, ma Antonio dove lo portano?

02/05/13, ore 22:59

Bel capitolo, è lungo e i capitoli lunghi piacciono.

"IO NON CI TORNO A FARE LA TROIA DI PALAZZO!"

Ma lol, povero Romano.
Non ci credo, è entrato in scena Gilbert! Evviva Gilbert il menestrello! No, seriamente non mi aspettavo di trovarlo, e invece; quando si dice che il Bad Friends Trio è inseparabile...
Finalmente Romano e Antonio hanno chiarito (e dormono insieme).

"Prometto che non ti salto addosso... Forse"

Mi piace molto quel "forse" finale, assai proprio.

02/05/13, ore 16:57

Effettivamente... Sono d'accordo con Antonio, questo tipo, Auguste, è peggio di Francis. A questo punto credo sia meglio lasciare Francis al trono e mollare questo tizio, è senza cuore e cattivo.
Feliciano si metterà nei guai, me lo sento, non so perché.
Chissà cosa succederà il giorno dopo, lasceranno Auguste o lo aiuteranno a riprendersi il trono che gli spetta?
Poi questo qui è cattivo anche parlando della buona madre che aveva, come si fa?
Bah, la gente. Meglio Francis, magari lui governerebbe bene, anche se peccando di lussuria.

02/05/13, ore 16:43

Questo sì che è un colpo di scena! Non ci posso credere, no. Quella guardia? Sul serio? Povero Antonio, è distrutto; venduto dai suoi genitori per dei miseri spiccioli? Che tristezza.

- NON C’ENTRA UN CAZZO! ERA NOSTRO AMICO! CI HA SALVATO LA VITA!- replicò furibondo il giovane..
- CHI CAZZO TI HA INSEGNATO A ESSERE COSì SCURRILE ??- si scandalizzò l’altro.

Mi sono divertita troppo in questa parte, Romano è fantastico, come sempre del resto.
Ora sono proprio curiosa di sapere chi è quella guardia dagli occhi verdi e cosa succcederà da qui in poi. Curiosità a mille.
Andiamo a scoprirlo! *Modalità Dora l'esploratrice On*

02/05/13, ore 16:26

Sono contenta che Romano abbia capito che i pregiudizi non portano a niente e che sono sbagliati. Mi spiace per la fine della donna; quando ho letto che l'erede aveva gli occhi verdi, be', ho pensato prima ad Arthur (non so il perché, l'ho fatto e basta) e poi ad Antonio. Antonio è l'erede al trono! Yeee. Sperando di trovarlo vivo, però.
Povero Briac, ma ha ragione Romano - per quanto faccia male - ed è meglio lui di loro. Povero Feliciano, speriamo non si arrabbi troppo con il fratellone.
Al prossimo capitolo.

30/04/13, ore 17:21

La punizione-tortura di Antonio è da accapponare la pelle, può sembrare una sciocchezza, ma fa impressione e deve essere dolorosa come poche cose. Spero resista, ti prego non farmi morire Antonio D:
Il re è un romanticone, dopotutto è il padre di Francis che in fondo è un romanticone. In fondo, in fondo in fondo fondo.
Feliciano che pensa a prendere esempio dal re per far felice la sua bella mi ha fatto ridere, in un momento del genere pieno di suspance e teso, lui pensa a Ludivine. Cribbio, è proprio cotto.
Ci viediamo al prossimo capitolo.

30/04/13, ore 15:11

Ed eccomi di nuovo. Ci sono delle novità qui.
Allora, ormai mi sono appassionata a questa storia e devo finirla per forza e quindi recensirla.

Le lunghe frequentazioni negli appartamenti reali avevano affinato Romano, rendendolo un po' più cinico e astuto di quanto non lo fosse mai stato.

A volte è proprio questo quello che succede, la gente diventa cinica con il passare del tempo.
Feliciano che pensa sempre a Ludivine mi fa morire.
Vado, adieu

29/04/13, ore 21:26

Come immaginavo, Romano è impazzito venendo a sapere che il Cardinale ha toccato il fratello; ma mi sembra anche normale come reazione. Non mi aspettavo arrivasse anche ad uccidere l'uomo, ma c'è arrivato sì.
Quella coltellata non gli fa di certo bene, non fa bene a tenersela lì senza pensare a curarsela. Ma Romano è così forte in questa storia che la coltellata non è nulla.
Bene, i documenti sono bruciati e loro non hanno niente se non una strega. Almeno ci proveranno.
Da pomodoraio a vendicatore, bel salto.
Jusl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]