Maledetto orgoglio
di ArtemisiaBlack

09/03/14, ore 20:56

Un po' cortina questa fan fiction, ma molto intensa e bella. Tramite questa frase 'Orgogliosa non distolgo lo sguardo e non riesco a smettere di fissarlo, mi perdo in quei pozzi argentei, sento la sua tristezza, so che non è più il bambino viziato che credevo, so che ora è un uomo che lotta per salvare la sua famiglia e la sua vita.', si può facilmente capire che è ambientata durante il loro sesto anno, quando Draco ha dovuto prendere il posto del padre come Mangiamorte. Tess

09/10/12, ore 20:57

ciao, ho letto la tua ff (la chiamo così perchè non mi ricordo il nome esatto delle One Shot con meno di 100 parole)
non ci sono errori, la trovo molto carina, davvero, potresti prenderne spunto per farne una ff a più capitoli, ma questa è solo un'idea mia.
Complimenti.
MI piace molto, la mia recensione è positiva

se vuoi leggere delle One Shot io ne ho scritte alcune sia su Hp sia originali, ecco i link

queste sono di HP

queste no

09/10/12, ore 16:15

Pur non amando per nulla la coppia (vuoi mettere Draco con quel figaccione di Ronald Weasley?!) sono rimasta
incantata dalla tua drabble così delicata.. Forse un il tuo Draco incarna un po' troppo il clichè del bello
e dannato, ma non è niente male xDxD
Un'unica postilla.. su 'so' non va l'accento!!
Un bacione
Ari-