l'infanzia del Joker
di yolima90

16/10/12, ore 16:21

Bene, di nuovo un ottimo lavoro!
Ti devo dire che io Bruce non l'avevo affatto immaginato così.... Almeno da come lo presentano nel film.
Ehssì il futuro Joker ha avuto un'infanzia terribile e credo che con l'appellativo "sfregiato" tutti lo prendessero in giro. D:
Ohhhh Rachel. *-----------*
Lei ha fatto una fine orribile e, vedendo il film, io non mi sarei mai immaginata un finale del genere. ò_ò
Oddio, chissà perchè io proprio non ce lo vedo il Joker innamorato. D: Non so... sembra strano.
BeH, credo che per questo capitolo sia tutto. (?)
Al prossimo!

SkyleraH.

11/10/12, ore 17:30

Ohw. Ma che cosa carina!
Ti devo dire la verità: Non avevo assolutamente notato la storia e appena l'ho intravista ho subito incominciato a leggerla! °O°
La tua idea non è male, raccontare l'infanzia del futuro Re del Chaos. *-*
Il primo capitolo sembra molto interessante e segurò la storia appena tu la aggiornerai. à_à

PASSIAMO ALLA VERA E PROPRIA RECENSIONE:
Da mio dovere di autrice e anche lettrice, sarò costretta a dirti che ci sono un paio di errori, anche se non molto importanti.
Oh, Jack... come farai a diventare quello spaventoso Clown terrorizza tutti?! Bah. :"D
Carinissima la bambola, sicuramente riallaccerà la storia nei prossimi capitoli. C:
Di errori gravi non ce ne sono e ti sono DAVVERO ma DAVVERO grata per aver messo la scritta grande: certe storie non le riesci a leggere proprio per questa ragione. D:
Di questo passo, la storia rientrerà presto nelle mie preferite. :"D
Alla prossima recensione!
Baci,