Raindrops and homes.
di BlueCinnamon15

08/02/13, ore 17:07

Ciao!  *saluta con la manina*
Ti preannuncio che non sono in grado di scrivere una recensione decente, più che altro ammasso parole a caso tipo "jdfjdhfjsdjf" per cercare di descrivere i sentimenti repressi che le ff mi provocano. Ma veniamo a noi! (?)
Ti giuro che questa probabilmente è la OS più bella che abbia mai letto! Mi emoziono spesso ma non ho mai pianto dalla prima riga all'ultima! Insomma, è la perfezione e Dio santo, Blaine ç______________ç
Davvero, non sono in grado di commentare una storia, ma ti posso garantire che ho amato leggerla e spero non ti dispiaccia, l'ho condivisa anche nella mia pagina sulla Klaine. Altra cosa super importante, ho letto anche la Kurtbastian, o meglio, ti ho trovata grazie a lei! Per cui siccome sono pigra, ti lascio una recensione per entrambe! (Anche se suppongo non si possa fare çç).
Ti prego, pubblicami tutti i capitoli in uno visto che ormai l'hai quasi conclusa, io non posso sopravvivere se devo aspettare gli aggiornamenti! E' assolutamente dnvjfnjdsnfjsnjkf (io ti avevo avvertita!). Da dove cavolo hai tirato fuori l'idea delle manette? DNSJANDJNJSNJDNKJSNDJNSJ *_________________*. Se mi dovessi chiedere qual è la mia OTP probabilmente due mesi fa ti avrei risposto "La Klaine!" senza esitazioni, ma da quando ho scoperto la Kurtbastian, non so. E' diventato tutto più confuso. Per cui mi lego molto più facilmente a quelle su Kurt e Seb che Kurt e Blaine :'D ergo, ti sto amando, perché adoro (n.b. non scrivo che la amo perché sarebbe una ripetizione ma il senso è quello) quella storia!
#cosetroppointeressanti

Un abbraccio

Dalila

10/10/12, ore 12:18

Ciao, ora mi crederai una pazza ma devo dirti che leggendo questa storia mi sono veramente commossa... davvero è..è.. bellissima! Quando i Warblers iniziano a gesticolare durante le regionali, oddio non puoi fare a meno di pensare WOW questa è la vera amicizia, quella che durerà per sempre, quella che va oltre le apparenze, oltre tutto, quella che ti fa sentire a... casa.. e quando Burt accoglie Blaine come un figlio e lo tratta come tale, wow questo uomo ha un cuore d'oro, tutti i genitori dovrebbero imparare qualcosa da lui, specialmente quelli di Blaine, come si può arrivare a far sentire un ragazzo così straordinario fuori posto nella sua famiglia tanto da spingerlo a sentirsi più casa e in famiglia in un altro luogo? povero Blaine... E poi la fine... oddio mentirei se non ti dicessi che mi è sfuggita una lacrima sul finale.. Kurt e Blaine insieme, riescono a capirsi anche senza potersi sentire, grazie a Kurt Blaine riesce a trovare un' altra casa, una casa in cui sentirsi amato, protetto, accettato e al sicuro.... Davvero davvero davvero BELLISSIMA!!! Mi è piaciuta moltissimo... Non smettere mai di scrivere, perchè credimi scrivi davvero bene e vali la pena di esser letta!:) A presto

-Sara

10/10/12, ore 06:18

Ok... Solo, mi hai commosso...
Davvero, questa storia è bellissima... Io non ho parole...
Perciò non posso fae altro che farti i complimenti, perchè davvero è meravigliosa...
Mi piacerebbe molto leggere un seguito, moltissimo!
1 Bacione..!

09/10/12, ore 23:23

Dio, ok... Sono rimasta con il fiato sospeso e lo stomaco chiuso dall'inizio alla fine, davvero. E' bellissima, semplicemente si vede che l'hai scritta col cuore in mano. Seguo dall'inizio Old Mcdonald, e quando ha visto che la one era tua ho voluto leggerla assolutamente. Blaine è stato molto forte, nonostante le lacrime e il dolore, perchè non solo a lui è negato ciò che la maggior parte di noi dà per scontato, ma ha anche dei genitori che non lo accettano, lasciandolo solo a crescere troppo in fretta. Menomale che è riuscito ad allontanarsi e ha trovato i Warblers, Burt e Kurt, casa. Blaine che si innamora della risata di un bambino anche se non la sente, riesce a sentirla lo stesso, dentro... è stato davvero una mazzataXD Per un attimo ho pensato che Kurt potesse non ricambiare, ma come potrebbe? Consapevolmente o meno si amavano già da bambini. Loro saranno sempre Kurt&Blaine, perchè si sarebbero trovati comunque, in un modo o nell'altro, ci sarebbero stati l'uno per l'altro, superando insieme i dolori e le insicurezze. E anche se ci è voluto del tempo lo hanno capito. Sei stata davvero brava a trattare questo tipo di tematica abbastanza profonda, non devi assolutamente preoccuparti. E' proprio vero che casa non è un posto, ma una persona. Volevi un parere? Capolavoro, davvero:)

09/10/12, ore 18:45

io...solo wow...wow davvero!!! credo che sia una tra le migliori os che abbia mai letto te lo giuro ç__ç è sconvolgente, bellissima, dolce, toccante in modo assurdo!!! credo di averla seriamente amata!!sono stata col magone e le lacrime agli angoli degli occhi x tutta la lettura e alla fine sono scoppiata, ho proprio singhiozzato per l'intensità e la bellezza di questa storia!!blaine che non sente è un amore ç__ç cioè non nel senso che sono felice della cosa capiscimi, ma perchè è ancora più dolce e coccoloso del solito *__* e la scena finale....oh la scena finale!!va bene me ne ritorno a piangere che è meglio =') si vede che ci hai lavorato molto a questa storia, perchè te lo ripeto, è veramente stupefacente!! =D complimenti.
non ne avrai bisogno perchè già tutti l'avranno letta e amata ma la condivido sulla mia pag fb se non è un problema...=) ciao, Michela.

09/10/12, ore 15:08

Dire che questa storia mi ha emozionata è dire poco,infatti sono in lacrime. è veramente bellissima! Complimenti :)