Kingdom for a heart
di ermete

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/10/21, ore 14:40

È una storia FAVOLOSA! Non puoi interrompere così tutto!! Ti prego riprendila! Adoro i tuoi John e Sherlock ma adoro anche Mycroft e addirittura VENERO Tom!! Sono tutti bellissimi e li voglio tutti ben distribuiti non solo al 221b di Baker Street ma anche a 221c!!! Poi complimenti per tutte le citazioni, alcune conosciute ma altre nuove e interessantissime e da approfondire!!!
Complimenti per tutte le tue storie, alcune che sto rileggendo( come Back in Afghanistan e London per cui stavedo!) ma molte altre, come questa sono delle vere e proprie perle! Grazie e spero tanto continuerai.

25/09/14, ore 21:09

Ti seguo da che ho scoperto il fandom di Sherlock e mi dispiace di non sapere l'inglese per leggere le storie in lingua straniera , le tue storie le ho rilette almeno 10 volte e sempre mi appassionano spero che questa la completerai perche' il personaggio di Tom lo adoro mi stuzzica tantissimo e vorrei che in futuro tu scrivessi ancora di lui oltre alla storia che hai scritto per ultima sei bravissima continua cosi' e' un vero piacere leggerti un bacione

09/04/14, ore 11:04

Ciao ho letto il primo capitolo della catlock XD è meraviglioso!volevo chiederti,ma Kingdom for a heart è conclusa?

17/11/13, ore 19:06

My god è bellissima, mi ha molto emozionato (soprattutto le parti di Mycroft e Tom, io AMO Mycroft) ed è inoltre scritta molto bene non avrei nient' altro da dire perciò buon lavro anche con le altre fic!

02/04/13, ore 22:47

sono di un ritardo imbarazzante lo so!!!
mea culpa,non ho davvero giustificazioni!!
Cmq bella,davvero bella!! Il rapporto tra Sherlock e Tom è sempre più spassoso,quei due sono davvero adorabili!!!**
Mi ha devastato tutta la scena con Chris,devo essere onesta,un pò mi ha commosso,un addio davvero toccante ç___ç Però cavolo con la scena dopo,Tom infuriato che mette in riga il nostro amato Mycroft ( e finalmente concludono, yeah!!), hai superato te stessa!!  Del resto quei due sono l'ammmore!! <3(Greg perdonami,non so quel che sto dicendo XD )
Spero di essere più puntuale la prossima volta a recensire :P
Un abbraccio Laura(sono quella abbelinata della  tua coincittadina sherlockiana,ho cambiato nome all'account!!)
Ps i nostri aperitivi mancano!!(manchi tu >////<)ç______ç  quando vuoi noi siamo sempre disponibili!!

22/03/13, ore 22:14

Una delle cose che amo di questa storia (be', una delle tante) è il bellissimo rapporto di complicità che hanno Tom e John. Anche se sei riuscita a creare un ottimo amalgama tra Tom e Mycroft - cosa non facile, vista la complessità del carattere del maggiore degli Holmes - l'amicizia fresca, allegra e spontanea di John e Tom, che non perdono occasione di prendere in giro Sherlock, mi fa sempre sorridere. Credo sia per questo che Tom scelga lui per andare a casa sua e troncare definitivamente con il suo ex.
E la mossa di Mycroft... che altro aspettarsi da uno come lui? altra manovra tipicamente Holmesiana (come nel canone, dove Holmes fa rilevare lo studio medico di Watson a un suo parente perché torni a Baker Street). La rabbia di Tom è più che giustificata, perché vede la cosa come una mancanza di fiducia nei suoi confronti, ma per fortuna resta arrabbiato molto poco *-* la scena di sesso è stata fantastica, davvero sexy e dolce!

21/03/13, ore 17:26

è di una bellezza unica questa storia, mi fa sognare, ogni volta e la coppia perfetta Mycroft - Tom, lo dico senza timore di essere bastonata, ma è quasi meglio di quella Sherlock - John, non so perché, ma in questo momento sono innamorata persa di questi due ed è meraviglioso quello che hai scritto, strepitoso, davvero

20/03/13, ore 15:07

Tra gli sms con cui mi sono rotolata e la parte "rossa"... Ajdipojafpiojipjifjuigfiuhguihguihagiuhioghoiusghigoahiuozhiash TI ADORO! E John e Sherlock sono sempre troppo carini :3 la storia del cuoricino poi ahahahahahah

P.S. Solo un piccolo appunto pignolo: è Downing Street, non Downey :) Sono appena stata a Londra e sono diventata un po' fissata con i nomi XD Love you dear

Greta

15/03/13, ore 23:12

Accipicchia! Il nostro Tom si è dato da fare... XD Un capitolo bollente non c'è che dire, ma anche molto dolce e romantico. Mycroft che si mostra geloso e possessio nei confronti del suo nuovo amore Tom. Tom che, dal canto suo, si dimostra più "spaventoso" e possessivo di Myc, furbo e svelto, agile e sensuale. Un mix letale, e come altro potrebbe essere? Per poter tener testa ad un Holmes nello specifico Mycroft il coraggio e lo spirito d'avventura sono al primo posto, subito dopo la categoria, amore infinito e carattere perfetto (perfetto per controllare i due fratelli). Devo dire la verità, in questo capitolo ho sentito la mancanza dei miei adorati Sherlock e John, purtroppo sono affezionata alla loro coppia come a nessun altra XD Con questo non voglio togliere niente alla tua bravura e alle tue fantastiche citazioni filosofiche che trovo, apportino un qualcosa in più a questa storia, innalzandola ad un livello più alto. Proprio come l'amore tra Tom e Mycroft, che va oltre al mero sfogo fisico, è bisogno di aversi, ricerca di un unione fisica sì, ma anche metale. Seguendo una linea di pensiero più alta della logica e più bassa dei misteri del mondo affrontati con filosofico approccio. Mi piacciono le note chiaritive a fondo pagina, per me almeno, sono una manna dal cielo, perchè, da profana della Filosofia quale sono, se non ci fossi tu a chiarirmi le idee credo manderei in pappa il mio cervelletto XD
Complimenti davvero, non so che altro aggiungere se non, ci vediamo al prossimo capitolo.
Un salutone.
Erika :)

15/03/13, ore 22:00

E ANDIAMO CHE MYCROFT HA PUCCIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
*balla la conga e si denuda sventolando il reggiseno*
Sì moglie lo so, non mi dire nulla: da una camalla come me non ci si poteva aspettare nulla di diverso come primo commento, neh? Ma tu mi ami anche per questo, io lo so *si lancia a bomba*
Bene bene! Come mi pare evidente, ho intenzione di iniziare dalla fine e il mio primo commento è JAHDKFJGHADKJFGHADKJFGHADKJFGHALDKJFGADKJFHDKJFH Il secondo commento è PER DIO HAI INTENZIONE DI FARMI SCOPPIARE LE OVAIE??? Terzo commento QUANTO CAZZO INVIDIO MYCROFT? Vabbè, questa è una considerazione personale che mi deriva dal sommo amore per Tom, so che mi comprenderai anche quì XD Moglie, seriamente.. Tu sei devastante con le scene erotiche, e non capisco perché tu non ti dia al porn stabilmente! Ma a parte la scena erotica in sé, è meraviglioso il modo con cui l'hai costruita: la paura di Mycroft, la dolcezza di Tom nel rassicurarlo, la delicatezza con cui lo inizia a questo nuovo modo di approcciarsi all'atto fisico e lo fa elevare da puro sesso ad amore.. E' di una dolcezza indescrivibile e mi hai ridotta ad una massa informe e pigolante, sappilo. Io boh, quando leggo qualcosa di tuo vado sempre in brodo di giuggiole e mi sciolgo in una pozza d'amore, perché tu hai il grandissimo dono di saper infarcire in modo meraviglioso ogni storia con la giusta carica di dolcezza, e questa coppia così particolare non fa eccezione. La parte della cena, con la rabbia di Tom e il rigore logico di Mycroft, sono da manuale: la logica di mycroft per cui stiamo litigando ergo ci siamo lasciati è stupenda, ero piegata sul pc mentre leggevo XD Povero Myc, tanto intelligente quanto poco avvezzo a certe cose! E Tom che lo rassicura e gli salta addosso in quel modo è LA MORTE NERISSIMA! Basta, che io ami il tuo Tom è cosa ampiamente nota, ma dopo questa vorrei fargli una statua e poi rapirlo, legarlo al letto e tenerlo solo per me perché è eccezionale. Anche nella scena con Chris.. Io lo amo, semplicemente. E amo te, con tutto il cuore <3

15/03/13, ore 00:13

Ecccccccomi qui u.u
Innanzitutto: asdfgbhjkjtfrd perché la fine merita solo ciò. Ma proviamo a partire dall'inizio.
Io amo, amo e adoro Sherlock e John. XD E mi sono mancati tantissimo, anche se mi passavi i pezzetti, e anche se li leggevo, e insomma... sì...
E Poi parliamo di Sherlock e Tom? "Se mi va bene cosa? Chi sei? Come hai avuto il mio numero?" Sherlock Sei un cazzone, e ti amo per questo AHAHAHAHAHAH Sei troppo un amore e non vedo l'ora di leggere tanto altro Johnlock perché loro du emi fanno sciogliere, e hanno talmente tanto bisogno l'uno dell'altra che è qualcosa che al momento serve pure a me, mi serve di leggere di loro come li descrivi tu, dove le cose vanno bene e loro si amano che è una bellezza devastante. Perché veramente sono un'unica anima, un'unica persona che deve stare assieme... Ma sto divagando...
Tom che torna a casaa per prendere la roba mi ha fatto tristezza, non tanto lui, quanto Chris, che va beh è un 25enne è come tale non ha la maturità che ha Tom, ovviamente, e per Tom ci vuole un uomo più grande, con cui confrontarsi, con cui avere una discussione alla pari. Devo dire che mi è spiaciuto un po' per Chris (ma tranquilla, è passato u.u) ma la faccia furbetta di Tom che fa capire che ha capito (e John.. seriamente, ma che bugiardo sei?? Volti la testa appena ti guarda?? Ohi ohi XD) e che Mycroft DEVE andare al 221.... Beh... Non vediamo l'ora che ci vada.... Ghghgh.
E poi è tutto una cosa asdfghjhygfd perché Tom (dopo la discussione che hanno avuto) gli sale sopra cavalcioni, e l' semplicemente non ho capito più niente. XD E meno male che non sapevi descrivere scene di sesso/amore. Perché questa -moglie mia- è decisamente una scena di due persone che si lasciano andare, e sono fatte l'una per l'altra. Semplicemente dolcissima. QUando Myc poi dice di aver paura? E che non sa come si fa l'amore perché lui non lo ha mai fatto?
Mi sono commossa. Semplicemente commossa ç_____ç
Voglio il prossimo capitolooooooooo!!!!

14/03/13, ore 22:50

Mia cara Elisa, sono contentissima che sei tornata.
In anzitutto: mi dispiace per i tuoi problemi personali, sono contenta che alla fine li hai risolti nel migliore dei modi. Poi il capitolo! Ti sei fatta perdonare? Azzo se sì. Mi è strapiaciuto questo capitolone sappilo. Adoro Tom e lo adoro ancor di più con Mycroft hai ragione sono perfetti insieme, e beh... la Leomon finalmente l'hanno fatto. Era ora. Anche se adesso? Che succederà? Spero no altri guai all'orizzone. Che simpatici gli sms di Sherlock e Tom, mi hanno fatto morire sopratutto quando si sono aggiunti anche quelli da parte di John (che era lì con Tom) e il finale di Mycroft così zuccheroso e non da lui xD! Divertentissimo.
Ho un pò tremato quando è comparso Chris a dire il vero, pensavo che il ragazzo fosse un pò più testardo circa Tom, invece l'ha liquidato quasi subito. Poi divertentissimo Tom che cerca di fare il cattivo con Mycroft ma non ci riesce e anzi, finiscono per fare finalmente l'amore.
Che dire? Il tuo stile mi piace come sempre, e come sempre brava continua così, io voglio altri capitoli Myctom.
Un bacio.
Giù.

14/03/13, ore 22:28

Ti adoro. Ogni volta che aggiorni è una gioia per gli occhi e per me, mi piace leggerti e ti rileggo sempre sempre sempre (durante la notte specialmente, quando sono insonne <3) e questo nuovo capitolo è fenomenale. Nonostante quello che dici, Mycroft mi è piaciuto tantissimo, sai? Mi è piaciuto il suo aver paura, il suo essere umano, come Tom è riuscito a "tirarlo fuori" dal suo involucro di Iceman. E' un capitolo stupendo <3 sei fantastica!
(AHAHAHAH SIETE TUTTI IMPAZZITI! Povero Sherlock XD)

Jess

14/03/13, ore 16:59

L'ho letta ieri notte, ma ero troppo asoicjoerikaksdnhvbf per lasciare una recensione decente perciò eccomi qui, bella e riposata ma comunque non in grado di lasciare una recensione decente, perché voglio dire, MA QUANTO SONO BELLI?!? ARGH, LI AMO. Sono troppo splendidi insieme e finalmente Myc e Tom passano allo stadio successivo *stappa spumante* Ora mi calmo, promesso *inspira, espira* No, non ce la faccio proprio, sorry.
Mi sto piegando dalle risate ripensando agli sms tra Sherlock e Tom che finiscono per coinvolgere anche John e Mycroft. Ahahahahah il cuoricino!!! Ahahahahah! Non ci riesco, è troppo carino e esilarante! Riesci sempre ad inserire queste piccole scene adorabili e io ci muoio, perché sono troppo, troppo, troppissimo splendide. Oddio, "MYCROFT! FALLI SMETTERE! SH" mi ha uccisa! Povero Sherlock che si divertono a prenderlo in giro. *sta davvero ridendo come una pazza* xD
Ora, parlando invece di cose serie, mi è piaciuto che tu ci abbia mostrato per un secondo Chris. Se ne parlava tanto ed era giusto che anche lui comparisse a farci un saluto e si rendesse utile in qualche modo prima di levarsi di torno (e aggiungerei che si è reso MOLTO utile, visto che è anche merito suo se si sono smosse per bene le acque). Ammetto che un pochino mi è dispiaciuto per lui.. ma solo un pochino eh? Tom ormai sta con Mycroft, punto. E appunto riguardo loro due, ma quanto è dolce Mycroft che ragiona A+B = C? Mi ha intenerito da morire il suo modo di razionalizzare il suo rapporto con Tom, dimostrando ancora una volta quanto in realtà Mr. Governo Britannico sia proprio inesperto riguardo alle relazioni, come del resto dimostra anche quella frase  "So farlo solo così"  che ti scioglie in una melma dalle dubbie forme e ti fa aweggiare in maniera incontrollata. Ecco, per tutto il resto del capitolo io non sono più stata in grado di dire o fare o pensare altro se non "aaaaawwwww" e "ascdivofkofmascn", perciò questi saranno i miei commenti anche qui, perché davvero, con che parole posso dirti quanto mi sia piaciuta la loro prima volta insieme? E' stata meravigliosa, intensa, dolce e chi più ne ha più ne metta.
Belloooo! No, bellissimo! Mi mancava la tua Tomcroft, davvero, e sono molto contenta che siano tornati e soprattutto in che modo lo hanno fatto. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli *_______* Intanto complimenti, diventi sempre più brava!
Un abbraccione <3

14/03/13, ore 15:52

Eliiiiii *urla in aramaico* ma sei tornataaaaaa *ma DAI!?* e hai il tuo stile con te sempre e comunqueeeeeee *__* *no vabbè, e di chi dovrebbe essere lo stile, del lampadario di casa!?*
... Ti avviso, questa non avrà senso. Ma proprio nessuno.
Io ho avvisato. u.u XD
La prima parte, quella dei messaggi: hai presente la morte? Quella che per quanto ridi ti escono le lacrime e soffochi nei tuoi stessi singulti? Bene. E' più o meno quello che è capitato a me. Ma povero Sherlock! X°D
"Ah, Socrate. Cosa vuoi? SH
JOHN, FALLI SMETTERE!
MYCROFT, FALLI SMETTERE!
SIETE TUTTI IMPAZZITI!?
" ... X°°D io sto morendo. Sallo.
La scena con Chris mi ha fatto venire il magone, poveretto, ero lì lì per entrare nello schermo e abbracciarlo io ç_ç E poi Tom VS Mycroft. Adoro come li fai interagire, e sì, caro Myc, hai trovato pane per i tuoi denti!
Che dolci che sono ** Uno rassicura l'altro, e poi la scena rossa... Quella scena! Cioè. Tu renditi conto che io la leggevo a scuola, sul cell, e dovevo voltarmi verso la parete perchè PIANGEVO.
Sì.
Tu hai la capacità di farmi piangere, in quel tipo di scene - e non è la prima volta! Vedi People who born ... e il sequel-. Di bellezza.
E non so spiegartelo, ma so che è così. Mi commuovo per le cose stupende che fai dire loro. Questo è stato il culmine:
"“Voglio proteggerti. Da tutto.“nche dalla parte peggiore di me. Una parte che tu riesci a tollerare, a sfidare e a vincere. Fai di tutto per prenderti cura di me e io, te lo giuro, farò tutto ciò che è in mio potere per renderti felice.”" Tu non hai idea di quello che scrivi. Io ti adoro in una maniera spropositata. E cavolo se mi è mancato tutto questo! Tu, mi sei mancata un sacco. E sono contentissima che sei tornata! <3
Sappi che ora attendo impazientemente. Il tuo stile è migliorato tantissimo, e io sono sempre più stupita da cosa pubblichi. Stupita, e adorante.
Ti adoro. <3
Ross