Imperius
di fex

29/09/10, ore 20:48

Molto bella!!!
L'idea della maledizione è molto originale!

Complimenti,

Baci, Kresten

28/11/08, ore 18:21

Ciao fede!!! Complimenti per la fanfic...è veramente carina...mi è piaciuta l'idea di Draco che segue Ron,anche perchè è piuttosto ambigua..sembra quasi che il suo obiettivo sia lui anzichè Harry,ma alla fine c'è il colpo di scena( se così si può definirlo..)!!E' anche scritta bene,sul serio,mi hai piacevolmente sorpresa!:) Ho letto anche il commento della Linda..eheheh...quella donna è un genio... Bè,ancora complimenti e ciao!Sofy

27/12/07, ore 12:01

Giàà..non c'è molto da aggiungere, c'hanno pensato le ragazze prima di me..bella, senza dubbio.. e poi ho sempre avuto un debole per Draco (il cattivo della storia)..strutturata in modo molto diligente e realistico..okok, finisco di sparare sti paroloni..non mi si addicono proprio..un grosso bacione (quanto grosso?) quanto una maledizione..=( ok, me ne vado veramente..XD

23/04/07, ore 18:44

carina...che amore il nostro Draco, mi piace quando fà il geloso..XD

Maty fan Blaise
22/04/07, ore 14:06

ecco contento???? l'ho letta e questo solo perchè tu mi stavi puntando adosso un fucile carico a canna lunga! non avrei mai creduto che tu arivassi a farlo...ok che durante i nostri interminabili discorsi durante le prediche (interrotte dai pizzicotti di ricci) ne avevi accennato ma MAI avrei creduto che mi sarei dovuta sedere davanti al computer a leggere una TUA draco/harry...insomma non ci potevo credere, sai bene quanto poco mi piacciano, un conto è leghgere quelle di stateira, cioè lei E' stateria...ma tu sei...sei...FEX!!! mi sono sorpresa un casino quando me l'hai detto! ora che l'ho letta ancora di più..è bellissima!!!!!!!!!!! (visti i tuoi precendenti non ci contavo più di tanto XPXPXPXPXPXPXPXP dai che ske, lo sai che tivubi) la parte più carina è quando Ron si mette a correre perchè c'ha scaga, ahahahahahahahahah, ma comunque credo che se io fossi stata in draco la maledizione imperio l'avrei usata lo stesso, anche se sapevo la parola d'ordine, sai anche la sera tardi vedere una specie di numero da circo ben congeniato non fa mai male XPXPXDXDXDXPXPXP! sinceramente un seguito non me lo ci vedo molto, wqquesto finale è proprio carino!!!!!!!!!!!!!

21/04/07, ore 20:30

Dolce diabolico Draco, non si smentisce mai! Guarda, innanzitutto grazie infinite per la tua dedica, ne sono davvero felice! E poi complimenti, è davvero un'ottima prima shot. Mi è piaciuto molto in modo in cui l'hai congeniata (con l'aiuta della malefica XD), così che sembri all'inizio una situazione ambigua con Ron, poi un'invasione, e infine un chiarimento... Sì sì, direi che se ti dessi da fare per scrivere qualche altra bella storia non si lamenterebbe proprio nessuno!

Linduzz
21/04/07, ore 19:59

Oilà Fex!!Hai visto che alla fine ti ho recensito??!!?Eheh che credevi che non ti recensivo??!?*______* ..cmq passando a cose + serie devo dire che queta SLASH (si scrive così veroo??)è mooooolto carina.Bravo!!

21/04/07, ore 17:00

cariiiiiina XDDD per essere la tua prima slash è veramente fatta bene ^^ mi piace tanto , anche se inizialmente avevo temuto una Draco/Ron dopo aver letto l'inizio XDDD fiuuu...scampato pericolo

21/04/07, ore 15:11

CHE DOLCEEEEEEEE DRACO CHE RISKIA KOSI TANTO PER HARRY.MOLTO KARINA.E POI SEKONDO ME UN SEGUITO SAREBE VERAMENTE CI STAREBE BENE.CIAO CIAO

21/04/07, ore 14:52

Draco, Draco, Draco... Disposto a far tutto pur di incontrare il suo Harry! Che dolce!!! *___* Belliccima questo ficcy! Continua così! Un bacione, Evil Angel.