Nobody said it was easy
di Mari24

24/05/16, ore 11:28

Molto carina anche questa storia Purtroppo devo risalire all'età della pietra per ritrovare questo tipo di cast ff, ma adesso ne ho proprio bisogno, sono già in crisi di astinenza da Castle, Caskett e Stanathan! Probabilmente deve essere andata davvero così nella realtà ma senza la riconciliazione finale. Comunque sono due attori straordinari se, pure odiandosi, hanno finto così bene di amarsi! Always

18/10/12, ore 21:50

con un enorme ritardo approdo anche qui!!

quanto mi piace questa frase -“Non morderti il labbro. Lo sai che effetto mi fa.”- sdkxvbdjbvdbvdbgl

siiiiii lo sappiamo che effetto ti fa Nath!!

Adoro quando urla in mezzo alla troupe!!!!! jdgbjblfvsd

brava nuty!!! You rulez!!!

:-**

17/10/12, ore 22:50

No dai è troppo iper farntastico quando le urla nel bel mezzo della troupe: "“IO AMO ALLA FOLLIA QUESTA DONNA!!”
Altro che diventare bordeaux, io sarei voluta diventare un puffo!
Nathan un mito e Stana una grandissima!!
Bella Mari, come sempre!
kiss

12/10/12, ore 18:10

IO AMO ALLA FOLLIA QUESTA DONNA!!!
Finalmente... fischio e applaudo anch'io...
Caspita! Da come è scritta sembra che le cose siano andate davvero così e tu fossi dietro a loro a seguirli passo passo e a spiare ogni loro movimento.
Bello quando gli ha detto che è uno stronzo, ma per quanto possa esserlo, nel momento opportuno, diventa un orsacchiotto :)
Oh... la troupe ancora fischia ahhahhah
Bacio
R

11/10/12, ore 17:57

VERAMENTE ....NON SO NEANCHE COSA DIRE!!!!

UNO SPETTACOLO!!! GRANDE GRANDE GRANDE!!

MESSA TRA LE PREFERITE, DA RICORDARE, DA RILEGGERE, DA...DA....DA...

UN ABBRACCIONE
LUS

09/10/12, ore 16:34

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi immagino la faccia di Stana quando Nath si mette ad urlare in mezzo a tutti che la ama XD
Grande uomo!!!!!!
Ora me la salvo sul pc!!!!!
Sere