Senza Fuga- Rory e Jess
di Kimberly Heiwa

12/08/13, ore 12:18

molto molto molto dolce davvero!!!grazie per averla condivisa.. anche a me quei due assieme sono sempre piaciuti da matti perché hanno carattere ed assieme trasmettevano emozioni al cubo!! pensa che quando vidi l'ultimo episodio della serie quando rory rifiuta di sposare logan e facevano intendere che partiva per la campagna presidenziale ho pensato che sarebbe passata proprio là dove vive jess.. si sarebbero rivisti e sicuramente avrebbero ripreso sa dove si erano interrotti.. nessuno sarebbe più scappato.. un sogno!!!
comunque scrivi pure e sarò strafelice di leggerti!!!
grazie davvero!!!

10/10/12, ore 22:15

Molto bella! Anche io mi guardo "Una mamma per amica"! Anche se solo la fine è originale, vorrei sapere come continua! La mia recensione è positiva!
P.S. Anche io adoro la coppia Rory-Jess!!!

09/10/12, ore 15:51

Ciaoo:) bellissima storia! Anchio sto riguardando gilmore girls su la5 e mi stanno riaffiorando un sacco di bei ricordi:) Ho sempre amato jess e rory..erano,secondo me, la coppia migliore! (oltre a lorelai e luke XD) Dean già dalla prima stagione non mi stava simpatico..logan invece lo preferivo a dean ma..diciamo che non era jess!!!! Comunque la storia è fantastica e la fine lo è ancora di più..il fatto dinon spiegare tutto ma lasciar intuire la rende ancora migliore:) mi è piaciuta tantissimoo! brava!
se ti va passa da me e fammi sapere cosa ne pensi!
Bacioni:)