Amore e Morte
di SheilaPhoenix

25/08/16, ore 14:26

Bellisima storia
scritta benissimo, anche se muoiono i miei personaggi preferiti :)

15/09/13, ore 14:15

Mi è piaciuta molto.
Nel senso che è scritta bene non che sono contenta che Nami e Sanji siano morti.
Davvero complimenti.
Ciao. XD

02/11/12, ore 21:55

ciao! breve ma sicuramente intensa! sicuramente sanji farebbe di tutto per nami, l'ha dimostrato più e più volte, ritiene la vita di lei molto più preziosa della sua, e ritiene anche la sua vita inutile senza di lei. Indubbiamente anche nami è una ragazza coraggiosa disposta a fare tutto per chi ama, come dimostra il suo passato!
Complimeti!
soprattutto per la descrizione della loro prima volta: dà un tocco di gioia a questa storia un po' triste, ma che in fondo parla di un vero amore!!!
a presto!

09/10/12, ore 18:35

Ciao ciao e' molto bella ti faccio i miei complimenti!!
Mi e' piaciuto il pezzo dove Sanji protegge Nami con il suo corpo e poi la navigatrice piena di collera prese la spada che aveva trafitto il suo amore e si avvento' contro omicida, e alla fine cilpita anche lei cadde in ginocchio e cerco' la mano di lui!
E' il pezzo piu' bello e' meraviglioso!!!
E' scritto molto bene, brava!!!
Ciao ciao alla prossima!!! :-)
Sanjina99

09/10/12, ore 16:29

Salve.
Che bella che è questa storia, un po' triste ma molto carina.
Anche io adoro le SanjixNami e spero che continuerai a scriverle perchè ce ne sono davvero poche in giro.
Posso farti una richiesta? Nella tua prossima fic potresti metterci il figlio immaginario di sanji e Nami, nelle tue storie è sempre così carino che lo strapazzerei di coccole io XD.....peccato che non posso:'(
Alla prossima
Baci
anime_96

09/10/12, ore 15:45

GrAzie sorellina =) mi hai commossa , è stupenda ed è inutile che te lo dico perchè la conosco a memoria =D