Nightmare
di Shinkocchi_

10/10/12, ore 00:23

Ciao Shinko-chan!
Questa fic va dritta dritta fra i miei preferiti <3 Io ho un debole per la famigliola formata da Masaki, Hiroto e Midorikawa, e tu li hai resi veramente dolcissimi!
Masaki che non ha paura dei mostri perché sa che "non possono prendermi se mi infilo per bene sotto le coperte e non mi metto ai bordi!" (cit.) è davvero, davvero adorabile.
Il fluff è sempre bello da leggere <3
Ancora complimenti per questa shot, peraltro scritta molto bene -non ho trovato assolutamente errori e la lettura è stata scorrevole, oltre che estremamente piacevole :)
Baci e buonanotte.
- Roby, o la MelaH
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 12:24 am)

09/10/12, ore 16:09

Ciao Shinko-chan! Sono sempre io, Emy.
Masaki forse è un pò sull'OOC come hai detto tu, ma è anche vero che qui parliamo di un bambino di quattro anni, mentre in IE Go ne ha parecchi di più quindi è a causa di questo fatto che ti poteva essere sembrato di scrivere di un carattere che non gli si addice.
Questa fic è terribilmente fluffosa e io adoro questo genere, di solito lo preferisco con una punta di angst (mi piacciono questi generi di contrasti), ma va bene anche così. E poi c'è una delle mie pairing preferite: la HiroMido! Li adoro, ma del resto chi non li adora in questo sito?
Per il lessico e la grammatica non ho trovato errori, quindi complimenti.
Scusa, ma devo proprio andare.
Baci
Emy

09/10/12, ore 16:07

Shinko-chan!
Ma quanto è dolce e fluff che mi è venuta voglia di andare a fare un incubo solo per andare a dormire da Hiroto e Midorikawa u.u
Già, solo fic meravigliose mi fanno provare queste 'strane' voglie xD.

Senza errori, ripetizioni. Lessico perfetto.
Amo Masaki. Lo adoro con tutto il cuore.
Ma proprio magnifico.
Poco OCC, ma dolshe come non so cosa.

Hiroto è il tipico maniaco, anche se in leggerissima parte.

Ottimo lavoro, adoro questa fic!

Saluti,
Sum