Scivoli per l'ultima volta via da me
di anastasianapp

17/11/12, ore 11:39

E' stata la storia più dolce che io abbia mai letto .Mentre la leggevo mi veniva da sorridere ma non perchè ho trovato la storia ridicola ma perchè ho pensato a quanta fortuna hanno avuto a trovarsi .E' una storia dolcissima ,mi ha migliorato la giornata ,giuro :))

13/10/12, ore 17:17

Ma...ma è l'amore <3 TU sei l'amore, An :') E non è affatto una schifezza, è carinissima :D
Blaine è la tenerezza fatta a persona e Kurt è innamorato perso, come è giusto che sia u.u
Quindi davvero, bravissima, e spero che scriverai anche un altro prompt perché sei fantastica *___*
Un bacione,

Giad

09/10/12, ore 20:02

Non c'è niente da fare, indipendentemente da come li si prende questi due sono fantastici insieme. Una delle coppie più belle che abbia mai visto nei Telefilm, se non la più bella. Complimenti perché questo scritto è davvero carino, strappa un sorriso per tutta la durata della lettura! Complimenti davvero! *-*

09/10/12, ore 19:23

Anastasia *_* Oh là, qualcosa di tuo da leggere u.u Di solito non recensisco mai perché sono pigra come non so cosa, ma voglio essere solidale con tutte le meravigliose persone che partecipano a questa week e in particolare con te: lo sai che ti adoro u.u
Passando alla storia in sé, mi è piaciuta un sacco *^*!! All'inizio ero molto WTF e poi, man mano che le cose si chiarivano, ecco di ritorno la mia classica faccia awwwante tipica di quando si parla di Kurt e Blaine u.u Ecco, bravi guys, replicate finché non siete certi di ricordarvi con esattezza ogni dettaglio dell'accaduto u.u
Brava carissima *^* spero di leggere presto altre tue shots! Un bacio <3 _Ari

09/10/12, ore 17:21

Mi piace molto questa storia! Dico sul serio! *-*
Anche perché non segue la trama scelta da Ryan capellinogialloconlafacciadaculo Murphy.
“Posso dire che sei il mio ragazzo? Non a tutti, però almeno a me stesso me lo posso sussurrare? Sarebbe una cosa bellissima.” Gli aveva detto Kurt timidamente e Blaine lo aveva subito abbracciato così forte da non lasciarlo nemmeno più respirare.
Questa parte che ho appena citato è tipo un sogno. Me la sono immaginato davvero tanto. E penso che sia una cosa bellissima. E come l'hai descritta mi piace sul serio.
Beh la parte che si rincontrano dopo tutto questo tempo.....mi piace. Anche perché il destino fa davvero ste cose! .-. xD
Comunque questa storia è davvero bella e molto dolce. E spero di beccarmi anche io qualcuno come Blaine o Kurt. SPERIAM BENE.
Un abbraccio. <3
- Happillion

09/10/12, ore 17:17

Sto amando tutte le one shot di questa week e la tua è bellissima!
Partendo dall'inizio, in cui una persona normale aka me aveva dipinto in faccia una di quei WTF che fanno la storia fino alla fine, dove ho sorriso come una mongoloide!
Il fluff klaine mi fa sempre bene dopo la non 4x04 dei RIB.
Quel "non" significa che non c'è mai stata perchè io sto ancora provando a cancellarla dalla mente.
COOOOOOOOOMUNQUE, l'idea è pensata bene, scritta bene e svolta bene.
E pensare che Kurt e Blaine stavano insieme dal primo superiore è così iuhdaiudmaidsiaudhsaiuda!
Come hai detto tu, ci vediamo al prossimo prompt. Adios.