Birthday's Scrawls
di Sbrecks

26/11/12, ore 12:36

Chiedo scusa in ginocchio perchè sto per distruggere tutta la poesia ma......... *corre per la stanza con le braccia al vento* SONO IO JOOOOOOOOJ!
Dopo questa posso andare sei piedi sotto terra. L'ho riletta adesso e piango, anzi piangerei ogni volta.
Ti l'ovvo anche se a volte ho degli istinti omicidi contro di te e la mia massima dimostrazione d'affetto è dirti "NON ti voglio bene", tanto per rispettare la logica dei contrari.
E io ho un Lennon comunque.
Ed è dannatamente figo avere un Lennon HAHAHHA.

10/10/12, ore 23:40

mi sento una perfetta idiota a recensire ma dovevo dirti quanto mi ha coinvolto la tua storia. proprio perchè è personale la rende ancora più bella e molto più d'effetto. mi dispiace tantissimo per quello che hai dovuto passare (per il cibo ti capisco benissimo: ogni tanto ho anch'io dei periodi in cui mi peso anche 3-4 volte al giorno e mia madre deve pregarmi di mangiare anche una briciola solo perchè non mi vedo abbastanza magra) e non posso nemmeno dire che posso immaginare cosa si prova perchè non lo so. solo chi ha vissuto delle esperienze simili può davvero capirti. di certo non io. molto probabilmente john ti avrebbe capito più di chiunque altro visto quello che ha passato. e secondo me ti ha fatto sapere che avresti potuto contare su di lui in ogni momento proprio grazie alla sua musica. poi imagine suonata con il flauto alle medie. perde un po ma è un ottimo modo per far conoscere ai ragazzini la vera musica. che altro dire? mi sembra tutto inutile visto che la tua storia si commenta già da sola. ovviamente finisce nelle ricordate :) sei stata bravissima. non tutti hanno il coraggio di mettersi a nudo come hai fatto tu e per questo hai tutta la mia stima.