I believe
di Airborne

13/03/16, ore 21:06

Awww ma quanto sono dolci da uno a dieci?
La piccola che vuole imparare a suonare la tastiera per fare colpo sul "casanova del New Jersey" mi fa morire!
Sono sicura molte ragazze lo hanno fatto veramente è che lo avrei fatto anche io se lo avessi conosciuto alle superiori😁
Davvero complimenti, molto carina, corro a leggere il resto!
Baci, a presto
Ho fatto rima😁
Si lo so, che porella

12/03/14, ore 13:55

ciao, alla fine sono passata
devo dirti che non amo molto il genere, però mi è piaciuta e mi piace come scrivi
ciao!

08/03/13, ore 16:35

mi piace davvero tanto. Adoro bon jovi.. Interessante la frase «Se ti insegnassi avresti la strada spianata per metterti nei guai con lui, e io non voglio. Tu non hai idea di cosa vuol dire stare con lui».... alla prox

02/01/13, ore 21:49

Sembra interessante, ho iniziato a leggere oggi, tra un secondo andrò a leggere anche il seguito. Cattivo David, cattivo, non si fa così!XD Non vedo l'ora di sapere se cambia idea:) Mi unisco al parere di AngelBJ e Rosie sul fatto che, dato che sono morta e risorta per Richie più e più volte, se lo mettessi in qualche modo nella storia non mi dispiacerebbe, ma va bene anche un ruolo marginale(ma non troppo ehXD) kizz:*
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:50 pm)

21/10/12, ore 16:52

Bravissima Airborne!
Se per te è la prima pubblicazione, per me è la prima recensione...
Scrivi molto bene e mi piace come cerchi di calarti nella psicologia dei personaggi. Ho appena letto un best seller, che ha spopolato in tutto il mondo ma è così superficiale e banale, che mi chiedo perchè sia in cima alle classifiche. Meriteresti molta più attenzione tu.
Aspetto di leggere le prossime puntate, buon lavoro.

11/10/12, ore 00:30

eccomi qui :)
ovviamente da bonjoviana DOC, ho messo la tua FF nelle preferite-seguite!

che dire? mi piace il tuo modo di scrivere: molto chiaro e preciso, senza ORRORI nei tempi verbali o grammaticali. e la storia...mi ha incuriosito un pò! voglio proprio sapere come continuerà, se la protagonista conoscerà Jon e se in qualche modo questo incontro cambierà la vita di entrambi!

mi unisco a Rosie (mia carissima amica!).. anche io da samboriana, aspetto l'entrata in scena di Richie..ma penso che non avverrà in modo imminente, dato l'epoca in cui hai datato la tua storia!
con questo è tutto, alla prossima!

un saluto,

Angel BJ

10/10/12, ore 16:34

La storia è finita inevitabilmente nelle seguite. E sono davvero felice che, finalmente, la sezione possa ospitare altre storie nuove, dato che - a parte quelle della sottoscritta - questo fandom si è intristito un po'.
Bando alle ciance! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e mi piace. Non ho notato errori verbali piuttosto che grammaticali o di punteggiatura,.il che mi fa decisamente tirare un sospiro di sollievo (su EFP "ci sono cose che voi umani non avete mai visto").
Okay, come hai ben capito ho un umorismo pessimo... Ti consiglio di abituarti perché ho intenzione di recensire i prossimi capitoli :)

Venendo alla trama.. Purtroppo si sa: al fascino bongioviano non sfugge nessuno, senza distinzione di sesso xD Il povero David, giustamente, tenta di proteggere la sorella, ma prevedo guai *prepara una mazza chiodata per picchiare John*
Ho notato che il chitarrista è Sabo.... Visto che sono samboriana, non vedo l'ora, sempre che deciderai di scriverlo, di leggere l'incontro con mr.Sambora u.u

Concludo facendoti i miei complimenti e mi raccomando, pubblica presto!

Rosie