More Than This...non sai nemmeno di saperlo
di MidnightChaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/07/13, ore 20:39

hey midnight sn troppo appassionata delle tue ff sn come la droga x me, le tue protagoniste sn dolci ed esilaranti e adoro il modo in cui descrivi i ragazzi! Grazie x farmi ridere e sognare, ciao da shannen

08/07/13, ore 23:14

ciao ModnightChaos! ho letto alkune tue ff e mi piacciono molto sei davvero romantica e spiritosa:) ieri sn stata sveglia fino alle 2 di notte x leggere exchange of body(nn vedo l'ora di leggere il 18 cap) ora ti lascio e vado a leggere il cap 2 di more than this ciao shannen shelter

11/03/13, ore 19:42

Amo la tua storia cm il capitolo è come sempre stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Baci mery

10/03/13, ore 21:05

é bellissimo questo capitolo come del resto tutti gli altri , ma ho visto che è da tanto che non ne scrivi un nuovo , quando  lo pubblichi soffro d'astinenza ahahaha , e poi ho letto tutte le altre storie , sono tutte meravigliose aahah :D

03/03/13, ore 22:34

oddio tu sei perfetta! davvero scrivi benissimo, mi sono ritrovata a sognare harry la notte!! e quando leggo mi sento ipnotizzata, ma voglio finire di leggere :( ok, mi ricompongo. Aspetterò con ansia! Mi piace da morire la storia e ank io ho iniziato a mettere i ragazzi come sfondo sul mio computer lol :D Ciao ciaoooo

29/01/13, ore 12:34

Eccomi a recensire anche questo :) AHAHHAH (so che prima o poi mi ucciderai o licenzierai?) Vabbeh! io fino a quel momento continuerò a recensire...ottimo come patto no? u.u
Comunque ora passiamo al capitolo: La sorella di Lisa è davvero "svalvolata" AHAHHAH si fa viaggi mentali assurdi e li trasmette anche a lei...AHAHHA
Dici cosa sta succedendo a Lisa? mmm...secondo me si sta "infatuando?" ! si vedrà...ti faccio sapere per i prossimi capitoli,prossimamente...AHAHA

29/01/13, ore 12:22

Hey ciaooooooo! AHAHAH ormai devi arrenderti all'evidenza che mi piacciono da impazzire le tua Fanfiction...:) Sono insopportabile lo so...ma se mi piacciono non è colpa mia,ma bensì tua! u.u
Comunque ero andata a vedere se avevi aggiornato Exchange of body,ma nada. Allora mi sono detta: mmm...vediamo se ne ha scritte altre e mi sono ritrovata a leggere questa...!
Come introduzione mi piace un sacco. Divertentissima e molto realistica! :)
Mi hai fatto morire nella parte dei santini AHAHAH mi immagino la sua stanza ! Davvero potrebbe farci dei sacrifici AHAHHA
Vado a leggere il prossimo e ti faccio sapere :)

26/01/13, ore 16:13

Mi piace tantissimo..... ciao tesoro :)
volevo dirti che la tua storia meravigliosa :)

tesoro continua sempre ti aspetto :)
harry è fantastico ;) ahahahah mamma mamma louis è da prendere a legnate ahahahahha :D
un bacione marta

24/01/13, ore 17:06

Ok, allora , mi scuso se non ho recensito gli altri capitoli, ma ora che posso lo faccio ora :D
La storia mi piace molto davvero, spero che scriverai il seguito al più presto, perchè voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, sul serio.
Ok, sono noiosa, ti faccio i miei complimenti perchè sei molto brava :D

-Sara_Scrive

17/01/13, ore 23:33

io ti sposo. Non c'è una tua creazione che non mi affascini! In questa sono morta dal ridere ! Tanta stima. Perché non l'hai conclusa? :/

06/01/13, ore 14:10

ehii ciaoo :) mi piace molto ahahha è moolto divertente ;) continua prest buon anno anche a te ;)

05/01/13, ore 12:35

Hahahahahaah, adesso muio!!! Hahahahaa, ma quanto sono scemi?!?!?! Hahahaha, io AMO Jamie! <3 <3 Non è che posso trovarlo su twitter??? XD <3
Ok, è un capitolo fatabolastico (???), e non vedo l' ora che aggiorni! Un bacio, Jeis <3

05/01/13, ore 01:44

Semplicemente stupendo, fantastico, megagalattico, superlativo, bellissimo, il massimo,... Insomma chi più ne ha più ne metta no? Bellissima questa FF, mi raccomando continuala presto a me piace un casino <3 è scritta bene, molto bene, e i personaggi sono fantastici!

05/01/13, ore 00:36

hahahaha finalmenteeeee non so da quanto aspettavo questo bellissimo capitolo.Io poi sono tua fan seguace da sempre per sempre xD ok, basta un bacio e continua presto <3

04/01/13, ore 23:44

che divertente questo capitolo!!! Lisa che viene obbligata a diventare l'amico di Louis e Harry...oddio!! Come se non bastasse dovrà continuare a fingersi tale!!! La vedo dura per la nostra eroina, speriamo la superi indenne:) A prestooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]