Chiamatemi codarda
di Gold D Anne

17/10/12, ore 18:11

Bellissimi capitoli, davvero... la storia è fluida e ben scritta, e nn sei affatto caduta sul volgare (cm spesso ho visto in certe yaoi), mantenendo il tuo stile sul romantico... devo amemttere ke l'ho letta incuriosita dall'intro e dal titolo, ma poi l'ho inserita nelle segiute per questa frase:
"Io non ero , sono e sarò lesbica.
Sono una donna che ama , che ama l’amore e che l’amore l’ha trovato in un’altra donna che male c’è?
È così sbagliato solo perché lei non ha il pene?"
Sn etero, ma sn perfettamente d'accordo con questo tua citazione.
Aspetto con curiosità il prox cap, e complimenti anocra, xk davvero 6 una delle poche autrici su Efp ke ha avuto il coraggio di afforntare questo tipo di Coppia con occhio attento e romantico, e x niente volgare o ninfomane... complimenit davvero =) =) =P
Zomi

10/10/12, ore 18:26

Hey! Wow, è la prima volta che vedo una fiction Yuri qua su EFP o.o di solito non leggo questo genere, infatti prediligo moolto di più lo yaoi (del quale ne sono quasi drogata, ok ok c.c), ma mi ha incuriosito il titolo e ho provato a leggerla!
E' scritta bene, nessun errore grammaticale individuato, sintassi corretta e verbi giusti! Ed è già un buon traguardo! Forse hai reso un po' OOC le protagoniste, ma può starci con il contesto!
Beh, sentiti orgogliosa della tua prima fiction!^^
Baci!

09/10/12, ore 20:08

Ciao^^
Solitamente non amo particolarmente leggere degli Yuri poiché sono storie che non mi affascinano, ma la tua mi ha veramente incuriosita!
Devo dire che e' una novità leggere di una HankockxBibi, di solito si vedono NamixRobin, finalmente si varia un po'^^
Aspetto il seguito^^
Red=}

09/10/12, ore 18:36

finalmente del sano yuri ahahaha interessante la coppia hancockxbibi nn ci avevo mai pensato cmq complimenti ff stupenda XD