Arranged marriage
di Lulu_Tommo22

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/13, ore 20:16

Aiuto, sto per piangere, giuro. Non so se c'è il continuo di questa storia, ma non posso rimanere così. Voglio il continuo, lo pretendo :'(
Sei bravissima a scrivere, ti voglio bene(?)

-Biscuit

15/04/13, ore 13:27

TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO
FAI UN CONTINUO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE PLEASE!!!
ho bisogno di sapere cosa succede dopo
se non la continui non potro vivere in pace
ç_ç
è stupenda sul serio.
dal primo all'ultimo capitolo.
xxx

03/04/13, ore 20:58

Okayyy forse sono arrivata un po tardi per recensire ma veramente bella storia finale tristemente bello scrivi veramente bene ed ora voglio il continuo hai capitooo ahahahaha <3 byee XD

15/03/13, ore 21:14

VALUTAZIONE FINALE (?)
trama 9
Lessico 9
Uso di termini adeguati 9
Basta ti meriti un bel 10,stupendo l'ff

09/03/13, ore 19:07

non non può finire davvero così noo....
Loro devo stare assieme
ammetto che la tua storia mi ha incuriosito da subito
è da un paio di giorni che mi sono imposta di leggerla
e finalmente l'ho fatto
è bellissima complimenti :)

04/03/13, ore 19:14

Sei cosciente di esserti appena guadagnata l'odio di un'essere dolce e innocuo come la sottoscritta, vero?
Non perché, questa ff è finita in un modo terribilmente triste.
MA a me piace comunque, lol.
Complimenti per l'intera storia, sei stava bravissima :)
Non vedo l'ora di leggere le os o un eventuale proseguimento.
-Frances

Zayn e Melody mi mancheranno.

03/03/13, ore 22:54

Ho appena finito di leggerla, è mi dispiace non aver recensito ogni capitolo, ma l'ho letta tutta d'un fiato.
comunque mi è piaciuta molto, anche perchè è diversa dalle altre:)
Però spero che tu la continui, anche perchè son troppo curiosa di sapere come va a finire!
Fammi sapere quando deciderai di continuarla..
Alla prossima:)

03/03/13, ore 22:15

Ho appena finito di leggere la tua storia un capitolo dietro l'altro... e ringrazio il signore per avermi dato il buon senso di aprirla... è qualcosa di stupendo... ammetto che mi piacciono un sacco le storie basate sulla storia... ma questa è spettacolare.. per quanto riguarda il finale.... cazzo! È la terza volta oggi che piango per i finali delle storie... potró sembrare imecille ma mi piace leggere le storie quando sono già finite.... non mi piace aspettare... comunque... spero vivamente che la continui o che ci faccia qualche os... in tal caso contattami perfavore... perchè ho la memoria di un pesciolino rosso... ok ho scritto abbastanza... Baci xx Luà

03/03/13, ore 19:38

Oddio,mi sono messa a piangere,ragazza non mi puoi lasciare così c': aspettare anche anni ma devi continuare e io sarò qui che aspetterò buona buona :3
Con affetto,Manu.

03/03/13, ore 17:21

oddio sto piangendo ti prego devi continuare!!, almeno spero che lo farai...

03/03/13, ore 16:00

è bellissimo,come al solito,anche se non ho capito na cosa? Perchè è partito??
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/02/13, ore 20:44

E' bellissima l'attrice ch hai scelto. E il capitolo mi ha colpito particolarmente. Vorrei sapere perchè Zayn ha nascosto quelle carte appena è entrata Melody! Non vedo l'ora di leggere il continuo. Comunque non voglio credere che succeda qualcosa di brutto tra di loro. Mi piacciono tanto!

05/02/13, ore 16:20

Questa è una delle mie storie preferite. Ogni capitolo è unico,e bellissimo,amo il modo in cui scrivi e qualunque altra storia farai io ti seguirò c:

04/02/13, ore 20:22

finalmente posso recensire .... scusa se non commentavo più il mio computer n funzionava ,comunque il capitolo è stupendo :)) mi fa preoccupare la parte finale .. cosa succederà ?? nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ciao xxxx

04/02/13, ore 18:53

Hai aggiornato, sono felice *-*
E dall'altro lato sono triste, la storia sta per finire e io sono in uno stato di angoscia per capire cosa nascondano di tanto misteriose le carte di Zayn. Volevi tenermi sulle spine? Ci stai riuscendo.
Comunque, complimenti, scrivi benissimo :')
Al prossimo,
-Frances