Capelli viola
di Stellalontana

06/07/13, ore 23:23

Non capisco perché questa tua OS abbia solo una recensione, ci sono giorni in cui non capisco davvero gli utenti di EFP.
E' una storia semplice ma complessa al tempo stesso.
Alex e Roslin sono due persone completamente diverse che per ragioni superiori a loro si ritrovano a condividere la vita.
Alex all'inizio non lo capivo, pensavo fosse una di quelle persone che si sentono tanto superiori agli altri, che non capiscono chi è "eccentrico" o gli artisti invece mi ha stupito; gli sono serviti mesi, anni forse per entrare in sintonia con Roslin ma si è dimostrato aperto e pronto al contatto.
Roslin è meravigliosa! E' un artista, una ragazza sagace e riflessiva. Mi ha ricordato un po' Luna Lovegood personaggio che adoro.
Sono contenta che alla fine abbiano fatto coppia, li trovo splendidi e penso si completino a vicenda.

Ancora complimenti!

M.S.S.

11/10/12, ore 16:26

È semplicemente bellissima... dico davvero, il modo in cui hai scritto, i particolari che descrivi.... è tutto davvero spettacolare, mi sembra di vedere Roslin qui davanti ai miei occhi.... è davvero spettacolare, complimenti davvero *-*
Il titolo poi mi fa semplicemente impazzire.
Baci
_WR_