You can not change your life with a spell
di BlueBerries98

15/11/15, ore 19:52

Hey ma ciao! Ho iniziato a leggere questa storia, non so nemmeno io come sono arrivata qui, non mi ricordo neanche quando ho aper efp..
Comunque, bel capitolo! L' idea anche se non particolarmente originale mi piace, quindi ti informo che continuo la lettura, ci vediamo pił avanti credo.

Baci da FANCY❤️

01/01/13, ore 23:08

Il contenuto è interessante perchè la storia lo è, ma la grammatica non è delle migliori, i verbi sopratutto: ''sentì'' anzichè ''sentii''; e anche il tempo verbale utilizzato: in alcune frasi utilizzi il passato remoto, in altre il presente e in altre ancora entrambi i tempi verbali, questo provoca distorsione per quanto riguarda la storia stessa perchè si fa fatica a capire la dinamica degli eventi, almeno io ho fatto fatica a capira la dinamica di alcuni eventi; ribadisco comunque che il contenuto in sé è buono.

13/11/12, ore 16:16

Ciaooo, ma come mai non mi hai detto che scrivi anche tu delle storie?? Ho letto questa storia e come inizio non è per niente male, poi per la lunghezza non ti preoccupare, secondo me va bene così!!! Alla fine posso dire che continuerò a leggerla, quindi alla prossima!!!

16/10/12, ore 15:01

E' un capitolo davvero interessante!!! Mi piacerebbe sapere come continua!!!