Christmas wrapping - campane, agrifogli e sapori di casa
di wendynoh

Aw *w* Che cosa dolcissima.
Natale, Natale... ammetto che, ad esser sincera, non ho mai pensato a Sam e Rory come una possibile coppia. Eppure... mi intrigano da morire! Sono carinissimi assieme! Penso di aver appena iniziato a shipparli. Wow. Ah, ecco che vuol dire essere una Slasher: l'impossibilità di rimanere impassibili davanti alla cucciolosità di due personaggi, ed il forte bisogno di iniziare a shipparli immediatamente.
By the way, ti faccio i complimenti: è fluffosa, dolciosa, a dire il vero anche un po' melanconica per via della tristezza di Sam.
Ma è molto, molto carina! *-*

Complimenti e buon Natale ancora,
Chiara.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

Ammetto di aver pensato un paio di volte a questi due come coppia, specie durante l'episodio di Natale, ma mi sembravano poco credibili... eppure.... devo dire che la fic è carinissima, molto fluff, è Natale e il fluff regna supremo.. e anche molto melanconica
Sam dei ragazzi del Glee è forse quello più credente, Joe lo vedo più sulla linea del bigottismo ma è uan mia idea... e Rory.... Rory è Rory, e in quanto irlandese ha sempre un quadrifoglio XD * clichè strautilizzati ma che fanno sempre la loro porca figura *