Poison Fire
di Seki

19/10/12, ore 18:39

Io adoro Dègel e Cardia e la tua fanfiction è bellissima!!!
Mi fa piacere che anche tu li adori, è sempre bello trovare qualche elaborato su di loro, non ce ne sono tanti!
Molto interessante la sincronia delle loro armature, che li ha avvicinati ancor prima che si conoscessero!
-Raffredda il mio cuore allo stesso modo in cui io scalderò il tuo.- Frase meravigliosa, due opposti che si attraggono!
Alla prossima! :)

12/10/12, ore 10:11

Beh, diciamo che il tema di Dègel che cura Kardia per la sua malattia al cuore è stato ampiamente usato, declinato in vari modi (come del resto hanno già imperversato in tutti i modi possibili Milo e Camus per la serie classica). Credo che sia la prima volta che qualcuno parla del loro primo incontro, almeno in questo modo, grazie all'eufonia delle due armature, quindi un pizzico di originalità rispetto alle altre storie c'è stata. :D
Che dire? Ho trovato la storia meno melensa di molte altre storie su loro due, ma molto più essenziale (e la cosa, almeno da parte mia, è un grosso punto a favore); come già detto da altri, anche per me i personaggi sono sostanzialmente in linea con quelli del manga, non ci sono sbavature di sorta.
Spero di poter leggere presto altre tue storie! :)

10/10/12, ore 15:34

Ma io ti ADOROOOOOO!!!!!! E come potrebbe essere altrimenti??? Se leggo qualcosa su Cardia e Dégel e ancora di più se me li descrivi così vado in brodo di giuggiole e non mi riprendo più!!! XD Sono pienamente d'accordo con te, è l'ostinazione di cardia che permette al suo cuore di continuare a battere per cercare disperatamente un avversario contro cui morire... ho trovato il tuo Cardia perfettamente IC e in linea con il personaggio e il suo carattere, soprattutto quando si rifiuta di dire grazie ad uno sconosciuto (che poi non diventerà tanto sconosciuto XD) :) Anche Dégel è perfettamente IC (anche se io ho una visione di lui un po' più dolce e sensibile) quando parla poco e soprattutto con poche parole, mi ha ricordato molto Camus, inutile dire che ho adorato questo tuo dégel!!! Per concludere che ti posso dire? sei da poco iscritta qui? è il tuo primo tentativo di one shot? Avrei mille e una domande da porti ma mi limiterò a farti ancora i complimenti per averci regalato questa piccola chicca e di sperare di vedere presto un altro tuo lavoro. Grazie mille!!! :D

10/10/12, ore 13:11

bellissima!a me piace molto Cardia e un pò anche Degel ma questa storia è spettacolare.Immagino che le tue recensioni siano tutte positive!Ne sono sicura!E se ci fosse un super voto era per te!!!!!!!!!!!!!!!!!è davvvero bellissima anzi spettacolare,sono più chiara,la migliore!!!!!!!!!! complimenti e ancora complimenti!
kiss a presto!
eris della discordia

10/10/12, ore 10:19

E' stupenda!!!!!
Io amo tanto Kardia e del Lost Canvas è il mio preferito!
La sua vita si potrebbe dire un inferno , con quel potere che ha e la consapevolezza che un giorno quel colpo da lui stesso governato , lo distruggerà!
Questa tua fanfic è una perla bellissima , preziosa e rara! Mi hai fatto davvero emozionare , potevo quasi sentire il fuoco scorrere in me e il gelo che Degel sa trasmettere!
Complimenti , mi ha davvero colpita!
Esmy
p.s.: la metterò subito nelle preferite!

09/10/12, ore 21:18

la fantasia serve proprio per andare oltre ciò che si conosce....e questa storisa sul primo incontro degel-kardia è molto carina!
si può dire è un "come tutto è cominciato a modo mio!" ^^

complimenti!oltretutto scrivi molto bene!