Caro diario
di Hermione93

Hinata-chan 6
22/04/07, ore 12:16

Wow, mi piace un kasino! Aspetto con ansia che tu scriva altre ff ( magari di più capitoli) su Hina/Naru!!!! Sei il mio idolo! Ci conto, sai! Kissoni

Narufan
22/04/07, ore 09:51

Che strana storia... C'è ne sono tante su Naruto, ma di qst tipo nn l'avevo mai vista. Io poi onestamente credevo k fosse Sakura qll incinta...:O No, xk insomma ci speravo... Ci sn sempre ste pallose SasuSaku (no, dai scherzo!XD) sn curiosa di vede k succede, see ya!:-3

Gals
21/04/07, ore 23:21

AAAAAAAAW!!! Ma ke bellissima storia!! Mi piacerebbe un casino vedere come si sono svolti i fatti e cosa succederà dopo...ma va benissimo anke così!! Troppo teeenera! >,

IRIS
21/04/07, ore 21:58

sigh me commossa T-T

21/04/07, ore 21:49

Ciao,
Ti ricordo che è severamente vietato dal regolamento di EFP rispondere alle recensioni, sia che esse riguardino commenti personali, sia che siano incentrate sulle fic.
Se proprio devi usa la forma privata, oppure inserisci il commento all'interno del capitolo.
Solarial amministratrice del fandom di Naruto.

21/04/07, ore 20:59

Ma che dolce! come è tenero naruto!!! sai, inizialmente pensavo fosse sakura, ma poi ho pensato subito a hinata... e infatti non mi sbagliavo!!! comunque ottimo lavoro!!! un bacione, Ludo!!!!!!!!!!!

sere4ruru
21/04/07, ore 20:28

proprio carina...poi è una coppia fantastica che adoro!

21/04/07, ore 20:27

oh che dolce sta storiella*_* e poi adoro la coppia Naruto/Hinata*_* mui carina! spero di leggerne un'altra. Un bacio Glo=)

21/04/07, ore 20:27

Ottima NaruHina...
Sarebbe interessante leggere anche le *conseguenze* alla novita`...
Voto: 9

21/04/07, ore 20:25

all'inizio pensavo fosse Sakura... ^o^ caruccia caruccia!! complimenti!

21/04/07, ore 19:43

Davvero molto bella! Un pò lo sospetttavo fosse Hinata ,da brava sostenitrice di questa coppia! Bravissima!