That Thing
di yuniseh

13/08/11, ore 00:28

Non so come fosse la versione di prima ma, questa che ho letto io è davvero magnifica. Ti prende tantissimo e ti sempra di essere li con loro nel momento in cui vengono attaccati, ti fa trattenere il fiato dalla suspance. Poi la scena dei due fratelli rende prorio l'idea del rapporto che poteva esistere tra Sesshomaru e Inuyasha mantenedo perfettamente i loro caratteri, donandgli solo quella nota di Innocenza e semplicità propria dei bambini (perfino di Sesshomaru).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

08/01/09, ore 14:53

La ff e davvero bellissima ed e i grado di catturare il lettore.ti prego di aggiornare presto!!! baci

07/09/07, ore 19:42

Avevo molto apprezzato la precedente versione, ma devo dire che lo stile con cui scrivi ora è davvero molto efficace e d'impatto. Spero di leggere presto i nuovi capitoli

04/06/07, ore 20:24

bella, mi piace molto. soprattutto la scena di loro da piccoli...veramente tenera! spero aggiornerai in fretta...kiss

30/05/07, ore 17:31

o mio dio! io ho letto sl ora qesto capitolo e sl qesta versione...ed è davvero fantastica! aggiorna presto ti prego!!

29/04/07, ore 22:41

stupenda! anche quella di quella precedente (di cui nn ho letto il finale purtroppo) aggiorna presto!

26/04/07, ore 22:11

Mi piace come scrivi! Bello! Spero che aggiornerai presto.

22/04/07, ore 23:51

Ho recensito la precedente versione quando era oramai a un bel punto, ma questo nuovo stile non può far altro che ricompensare giustamente una nuova lettura. Dall'inizio ci si aspetta molto e spero che aggiornerai quanto prima...auguri per la riscrittura!

22/04/07, ore 15:35

Ciao! Sono felicissima che tu abbia ripreso con questa magnifica fanfic! Ho riletto con molto piacere il primo capitolo, il nuovo stile mi piace ancara di più! Grazie! Baci! Anna

21/04/07, ore 20:41

Mammamia, che tensione che c'è! Molto misteriosa e bella!