Percy Jackson e la Figlia Proibita.
di Albicocca

10/10/12, ore 22:10

Ciao! :)
Ho notato adesso la tua storia ed ho visto che parla di una figlia di Artemide, come una delle mie. Pensavo che ce ne fosse solo un'altra con questa protagonista (e l'autrice si è pure messa a rompere perchè crede che le abbia copiato l'idea :P), quindi ho fatto un giretto sulla pagina di Percy per cercare la sua e, invece, ho visto questa.
Dal prologo sembra una cosa interessante. E' scritta bene e poi mi ha fatto sorridere il fatto che fosse stata scritta "a quattro mani", perchè io e la mia migliore amica lo facciamo ogni tanto all'università, anche se poi non pubblichiamo perchè vengono fuori cose assurde :)
Sono curiosa di vedere come si svilupperà il corso degli eventi, mi piace scoprire le mille sfaccettature della fantasia umana: chissà come sarà la tua figlia di Artemide?
Se non ti dispiace la metto nelle seguite, mi interessa davvero vedere cosa hai progettato per April, anche perchè già il nome mi piace tantissimo.
Spero che il mio commento ti abbia fatto piacere e che tu non ti senta offesa per il fatto che abbiamo una protagonista figlia della stessa dea, al contrario dell'altra autrice. Non so chi ha pubblicato per prima tra noi due, se l'hai fatto tu ti chiedo scusa, e ti assicuro che non avevo mai controllato le altre storie su PJ, prima. In caso contrario, continua a pubblicare tranquilla e fregatene di chi ti critica per cose come il "plagio".
Concludo il mio papiro, spero di leggere presto i tuoi nuovi capitoli.
Baci :)

(Recensione modificata il 12/10/2012 - 04:31 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 10:52 pm)

10/10/12, ore 20:52

ahaahahah oddio che titolo già di per se originale... cavolo
Io ho un titolo simile il frutto del proibito, che parla per l'appunto di una figlia di Artemide... scritta da non so 1 anno prima.
Quindi non so... boh
Io mi sento offesa perchè in questo fandom io per prima ho voluto sviluppare questa idea e ci sto ancora pensando per la miseria e ora saltano fuori altre due storie con le stesse caratteristiche
della mia e questa anche con il titolo troppo simile.
Però davvero io mi sento offesa davvero.
St_rebel

10/10/12, ore 20:00

Allora, questo prologo mi piace un sacco e mi incuriosisce davvero moltissimo, perchè non si è mai sentito parlare di figlie di Artemide!
Quindi sono curiosissima di sapere come svilupperete la storia! Inutile dire che la metto subito tra le seguite, no? xD
Complimenti, siete davvero brave a scrivere e credo che sarà una storia fantastica, perchè in quanto trama è molto originale! Ne ho vista solo un'altra su una figlia di Artemide :)
Spero che la continuerete e che aggiungete il prossimo capitolo presto! :)
Baci e alla prossima :)

10/10/12, ore 14:59

Voi dovet sbrigarvi ad aggiornare,
se già mi pice il prologo amerò i prossimi capitoli *^*
Carla xx

10/10/12, ore 13:57

Miam!
Ma ti trovo anche qui, nel fandom di Percy Jackson!?
Be' premetto che adoro questo libro e che adoro Talia, ma comunque è stata una vera sorpresa vederti scrivere una fic qui su questo fandom!.
Ma ne sono felice ^^.

Ovviamente, la seguirò.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.

La figlia proibita mi ricorda un mio vecchio libro, con una figlia di Artemide...la cosa era un po' contorta e sono curiosa di leggere di chi è figlia 'sta proibita!.

Alla prossima,
Sum

10/10/12, ore 13:28

ciao :D
allora come inizio è molto promettente e mi piace anche molto il modo in cui è scritto....
.............quindi credo proprio che continuerò a leggere questa fanfic u.u
non vedo l'ora che mettiate il prossimo capitolo ;D
Baci
Eris