Più tu scappi, più mi piace prenderti.
di RomanticGiuls

24/11/12, ore 18:42

io sono una zouis shipper da tipo sempre ed amo louis e zayn insieme (dopo larry ovviamente lol).
trovo che siano una delle coppie più sexy del mondo e che tu abbia reso molto bene l'idea in questa OS. :)
se è davvero la tua prima rossa ti faccio davvero tanti, tanti complimenti perchè è scritta davvero bene. :)
in alcuni punti sei stata un po' velata e il rating poteva benissimo essere arancione ma non importa. :)
niente errori grammaticali, virgole messe nei giusti posti (ALLELUJIA) e buona scrittura. uù
beh, mi ha fatto piacere trovare questa os, alla possima. :)
xoxo
-silli

17/10/12, ore 14:55

Ohhh mi sono accorta adesso di averla già letta ahahhah bè mi piace molto, scritta davvero bene :) complimenti :D <3

16/10/12, ore 15:46

okk io sn imperdonabile..... mi voglio male... avrei dovuto leggerla giorni fa e invece l'ho letta solo ora... Dio puniscimi!!!!
Se tu devi scarti una fossa io ci dovrei già essere dentro lo sai???
Sei una grande!!! Io ti adoro!!! Okk sto esagerando....ehmmm no nemmeno un po'....
Mi piace un casino tu nn sai nemmeno quanto!!!! Sono così *O*
Poi io adoro i gay quindi :) #nntenefreganntm LoL
Davvero mi piace tanto ;) sei bravissima :D
Baciiiiii Elena :D

14/10/12, ore 19:57

Non avevo mai letto una OS rossa come questa, devo dire che sei stata proprio fenomenale, mi è piaciuta molto :D
Complimenti, davvero XD
Baci :**
Alice<3

10/10/12, ore 15:21

Wow davvero è la tua prima rossa? no, devo dire che è molto bella ed originale, specialmente la modalità con cui accade ogni cosa, no, sul serio, complimenti dato che è la prima che scrivi. E' anche abbastanza dettagliata negli avvenimenti, anche se molto velata in alcuni punti. Certo magari diciamo che è anche arancione come reting, ma per scaramanzia è accettabile anche il rosso.
LOL
Mi è piaciuta un sacco la battuta sulla gazzella e il leone, perchè la trovo molto più adatta delle guardie e ladri presentata da Louis. Certo avrei preferito calcassi magari un po' di più su punti come il dolore che si prova nell'atto vero e proprio. Se Louis dice di non voler fare il passivo, ho pensato che magari non lo ha mai fatto e quindi, di conseguenza, un po' di paura almeno ce l'avrà no? Almeno è questo il mio pensiero ....( sai ho il brutto vizio di analizzare le storie....)
A proposito, magari questi pensieri:
-Sei veramente uno schianto! Cavolo, dovrei incontrare il principe Harry, scommetto che non resisterebbe a questo bel faccino- pensò passandosi una mano tra i folti capelli castani che incorniciavano il volto leggermente arrossato.
avresti potuto metterli tra due - come ti ho mostrato nell'esempio fatto , oppure non so, comunque in corsivo o tra le virgolette basse << >>. Stessa cosa per i dialoghi le virgolette "" non si utilizzano ingenere nè per citazioni, nè per discorsi, ma per titoli o parole messe per l'appunto tra virgolette.
Spero di averti aiutata.
Comunque penso che la storia sia bella a prescindere da queste sottigliezze.
Un bacione
fat

10/10/12, ore 15:05

io adoro Zouis è questa Os mi è piaciuta particolarmente , il gioco di sguardo , le loro botte e risposte veramente bella . un bacio

09/10/12, ore 21:47

Suonerà strano ma a me è piaciuto da matti!! Diciamo che è una delle cose più eccitanti che abbia mai letto! Continua così se hai intenzione di farne altri (lo spero vivamente!) e se ti va potresti dedicarmene una (sempre a rating rosso ovviamente) spero sia la prima di tanti altri!
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 06:13 pm)

09/10/12, ore 21:36

Ciao Giuls , sono nuova a fare recensioni , quindi non so bene come si faccia!
Comunque a mio parere è molto diverso come inizio, insomma non pensare che sia pervertita perchè non è così, ma mi ha incuriosito che sia un FF sulla 'Zouis' e non le solite 'Ziam' o 'Larry' ! Bella iniziativa! Continua (: