Accuse dal passato
di yllel

30/03/14, ore 16:51

Sto piangendo dalle risate...comunque, che peccato. Me li ero immaginati i figli di Sherlock e Molly

07/10/13, ore 13:55

Oh, questa storia mi ispira tantissimo! Intanto sono felicissima di leggere, come avevi già detto tu, di un John protagonista. Il suo passato che ritorna, gli incubi che diventano reali. Un'accusa che John sicuramente non si aspettava. Mi sto immedesimando tantissimo nelle sue sensazioni e nella sua storia. E poi ho amato il richiamo al secondo episodio della prima stagione, l'indagine sugli oggetti cinesi trafugati e contrabbandati a Londra. E questo Sherlock che é stato a pensare se volere davvero un figlio oppure no? Mi é piaciuta tanto la sua comparsa, tutto vestito da militare. Mi immagino Ben vestito da soldato *-* E Mary, sconvolta! Poverina... Bene bene, vado subito a leggere il 3 capitolo, ho ripreso un po' il ritmo :)

14/10/12, ore 12:11

Oddio, non so se ridere o "mettermi le mani nei capelli".
L'arrivo di Sherlock è fantastico, come al solito.
E il fatto poi che salti da un discorso all'altro con una facilità impressionante è la cosa che più adoro XD
Come sempre, ogni parola, ogni riga di questo capitolo è superba *_*
♥Lady

12/10/12, ore 19:07

eccomi!! santi dei, in questi giorni è l'inferno, non ho il tempo di fare niente -.-
comunque, povero John, questa volta si è proprio cacciato nei guai...
ok, Stillwook mi sta già molto garbatamente sugli zebedei >.<
yeeeeeeeeeh ciao Lestrade!! ecco, caccialo via u.u
TRADIMENTO?! What the hell is happening? o.o
cos'è 'sta mafia che tutti frugano ovunque? da dove saltano fuori tutte queste accuse?
SHERLOCK!! finalmente xD anche se è andato leggermente fuori tema... perché pensa di non poter avere un figlio?
ok, questa era recensione in diretta, coe sarà evidente xD
alla prossima ;)

10/10/12, ore 18:07

Ottimo, ecco il secondo capitolo! (: Certo che John si trova davvero in una bruttissima situazione... Mi è piaciuto il 'tatto' di Sherlock quando è arrivato in suo aiuto. Sa sempre sceglierli i momento adatti per dire certe cose. Ovviamente, il fatto che scappino non fa che rendere le cose ancora più interessanti! L'unico appunto che ti faccio è per un piccolo particolare: John è stato ferito ad una spalla, non ad una gamba. Portava il bastone per il suo disturbo post-traumatico, un po' anche come la mano che tremava. Come dice Sherlock nella prima puntata della prima stagione è un disturbo psicosomatico ^^ Per il resto, sono sempre più curiosa. Hai davvero una grande dote: quella di inventare storie decisamente originali ^^ Alla prossima! (:

10/10/12, ore 14:32

Decisamente questo capitolo ha confermato la mia convinzione sul fatto che tu sei un vero genio. Capitolo bello, avvincente e anche divertente verso la fine. Non vedo l'ora di conoscere il seguito. Un bacione,
Ebe
P.S.: me lo avevi chiesto un po' di tempo fa e non ero riuscita a risponderti: sì, ho aggiunto un nuovo capitolo alla mia storia