P
di Flaviuz

17/01/15, ore 14:24

Ok, non ci posso credere...
Insomma non mi aspettavo che vagando tra le pagine dimenticate di EFP, avrei trovato te.
Inizio con il dirti che il modo in cui sei riuscito a scrivere questa OS, mi ha stupita, davvero.
Beh sì, è abbastanza "Pervertita" ma non è questo che mi ha stupita.
Il fatto è che tu dovresti essere una sorta di genietto perchè scrivere tutto con una lettera è un'impresa (secondo me).
Comunque adesso dovrei tipo maledirti dato che il mio nome inizia con questa lettera alquanto erotica O///O
Ma vabbè, è stato carino il "ti amo" alla fine :))
Dai ragazzo, hai ricevuto la mia stima ahah
Saluti da Madness.

13/08/14, ore 01:44

Porca p*****a!
Poche parole poco pulite...posso pretendere perdono?
Parecchio piccina, però parallelamente particolare, potente, pienamente prorompente (oh, Dio, perché sto impostando una recensione così...?)
Mi sarebbe piaciuto lasciarti una recensione puntigliosa (eh eh eh), perfetta (adesso la Pianto, giuro), ma solo adesso mi accorgo che risulta Piuttosto Patetica (mi sento terribilmente stupida e giuro che la smetterò immediatamente con queste idiozie ahaha)
Nulla, avevo letto tempo fa questa piccola delizia e proprio oggi vi sono ritornata per caso e ho deciso di lasciare una traccia del mio passaggio (ma penso che avrei potuto anche farne a meno, visto come sono andate le cose...)
Hai avvalorato la mia tesi che la 'p' sia la lettera erotica per eccellenza. Non saprei dire perché, ma ho sempre collegato questo suono un po' ridicolo con la sfera del mondo 'hard', 'a luci rosse', 'a luci spente'...insomma, ci siamo capiti. E, visto il tenore della tua storia, non ho fatto altro che convincermi di quest'assurdità...cosa per la quale ti ringrazio (mi sento leggermente più fiera di me stessa, ogni volta che qualcuno mi rivolgerà la domanda "cosa c'entra la 'p' con il sesso, scusami?', io potrò sventolare il tuo scritto con malcelata soddisfazione)
Volevo complimentarmi per il tuo stile, per la tua irresistibile comicità ed esprimere tutto il mio apprezzamento per questa Flash-FIC, ma come vedi ho finito per pasticciare tutto come mio solito e ridacchiare come una bambinetta ogni volta che scrivo una parola che inizia per 'p'. Penso sia dunque saggio ritirarmi...non prima di averti rinnovato i miei complimenti non solo per la tua originalissima idea ma anche per la completa riuscita del progetto. Ottimo lavoro!
Questo sito avrebbe decisamente bisogno di più storie altrettanto originali e geniali come questa!
Complimenti ancora per l'idea e annessa realizzazione,
The Queen :)

28/05/14, ore 22:50

WOW sono stupita hai scritto tutto con la lettera P beh tutto no zk alla fine dice:TI AMO.
Bella molto bella la FF
Saluti.
Katherine

23/04/14, ore 18:58

Hahaha ma come hai fatto a scrivere una storia tutta con le P?? E geniale e una pazzia xD. Comunque complimenti: sono morta dal ridere!!!

15/06/13, ore 11:46

Ciaooo :)))
E' veramente bella questa storiella!
Immagino che sia stato difficile scrivere tutto con la P.
Visto che mi piace e l ho letta con piacere mi sembrava il minimo recensirla e così ho fatto.
Mi piace davvero molto
Spero di averti fatto piacere con questa recensionee!!!
Baciiii :.chicca.

24/05/13, ore 23:48

puoi per piacere passare per parapendii precari proiettandoti passionalmente per... terra? eh scusa anche te hai messo ti amo...
purtroppo, pensando pochi preziosi pareri per Pamela, profondamente perduta per Pinco, potettero pervenirmi prontamente pensieri particolarmente pensosi, praticamente putrefatti.
proferendo poche parole posso portarti precocemente... al fatto che è troppo ganza questa Panicosa FF non che PP xP

11/03/13, ore 16:43

Leggere il tuo scritto è stato molto divertente per il mio cervello!
Tutte quelle parole con la P mi hanno fatto pensare che la lingua italiana è in grado di sorprendere.
Esprimersi con parole che iniziano solo con la lettera P, e che oltre tutto il contenuto abbia un senso, è grandioso!
Quindi i miei complimenti! Hai parecchia fantasia e pazienza devo dire!
La storiella in se mi ha fatto ridere, davvero! Soprattutto questa frase (cito):
"Pamela: pelle profumata, petto prorompente, piedi perfetti, pancreas pulito."
Ahahaha, quel 'pancreas pulito'  mi ha fatto morire!
Per il resto ottimo lavoro!! Alla prossima, bye!

16/10/12, ore 15:40

Pietro Paolo Perziano primo pittore palermitano passando per Pisa pitturava parecchi palazzi per poco prezzo. :)

10/10/12, ore 20:21

Devo dire che d'eve essere davvero molto difficile scrivere tutto solo con la consonate P.
Detto questo devo porgere i miei complimenti perchè hai affrontato questa difficoltà molto bene :D
Ho trovato questo componimento molto divertente :D
Continua così ;)

#Padfoot

10/10/12, ore 14:06

Particolarmente perfetta, poco pacata, per poche parole procella.
(Tanto per prenderti in parola, anzi in consonante xD)
Il titolo mi ha interessato sin da subito, visto che non avevo mai visto una storia denominata solo da una consonante; è stato divertente leggerti, le tue trovate mi sembrano sempre geniali!
Nonostante il discorso diretto sia un poco forzato, mi è piaciuta molto!
(ho letto pure altre tue storie e prima o poi le recensirò, anche se sono pigra e sbadata di natura xD). Ancora complimenti, mi hai allietato una giornata iniziata un poco male.

Saeko.

09/10/12, ore 23:08

Porca paletta, proprio un piacevole pezzo di prosa :D

Concedimi ora di usare qualche iniziale in più xD
Sono sempre scettica nei confronti delle storielle comiche, perchè non c'è niente di più difficile che far ridere, ma questa davvero era geniale. Innanzitutto perchè è difficilissimo pensare a tutti quei sinonimi e a quelle soluzioni aternative per esprimere i concetti, facendo comunque capire la "trama" della storia, usando solo parole che cominciavano per p, e poi perchè tra tutte le poppe e i pensieri porcelli e i parecchi profilattici di Pamela e Pinco, anche il finale in cui cambiavano lettere tanto per far trionfare l'amore era dolciosissimo (detto da metallara convinta poco incline al sentimentalismo) :3

Ancora complimentoni!
Helena