Jealousy
di smile more cry less

19/03/13, ore 20:20

hahahha Hazza battaddooo :')
Bellissima, davvero, anche se pure io preferisco le OS "miele e diabete" ahahah ;)
Per questa però c'è l'eccezione... ** Maaamma mia che dolcioso Lou quando si ingelosisce... <3 E Harold, sinceramente, me, lo immagino benissimo che inizia a fare il battaddo ahahah ;)
Bellissima, sul serio!

18/03/13, ore 21:47

Nghh, queste sono le ff che amo ** dsfghjkl
AHAHAHAH io ero tipo 'ODDIO ORA LO FANNO, ORA LO FANNO' e poi ero tipo 'OHHHH ANDIAMO, HARRY SOLO STASERA'..
Comunque io ce lo vedo SassyQueen in questi 'momenti' Larry, così geloso di Grimshaw...ma, cazzo, anche Harry ha ragione
quello Looueeh va a fare compere con Starbucks girls(?) AHAHAHAH, che dobbiamo fare eh?! Ognuno ha il suo amico 'gay'...
io spero che Ele, sia Lesbica ** dkhfsjfljsflksfj <3
Comunque, sono pazza, ciao Leen, e non dire più che le tue oneshot 'non piacciono a nessuno'
Un bacino Nany. <3
Larry Stylinson is the way. Mua.

18/10/12, ore 16:29

Io non so come ma sento che questa scenetta è successa sul serio.
Insomma, che Boo sia geloso quando Harry sta con Nick è ormai più che palese e la cosa mi fa sbellicare dalle risate perché sono convinta che Grimmy lo faccia per spingerli al coming out ma Boo è troppo stupido per capirlo e quindi fa la mogliettina gelosa a morte AHAHAHAHAHAHA.

Riguardo la one shot, bravissima. Non so che altro aggiungere.
Impostata bene, zero traccia di un errore e mioddio, ho visto tutto con i miei occhi, il che significa che è stata scritta perfettamente c:

Boh, è così reale. I feel it!
Quell'Harry io so che esiste sul serio. E' così, dev'essere così per forza perché lo dico io.
Louis vuole comandare e sono convinta che il gaio che lo infila nel buco sia lui ma il più delle volte si sottomette ad Hazza come le barbie vengono usate da una bambina che gioca in un pomeriggio di noia.
Insomma, è da Hazza stuzzicare in quella maniera perversa e abbandonare i giochi quando Louis fa il bambino cattivo uu

Basta, la smetto. Ho seriamente bisogno di cure.
A.

12/10/12, ore 14:02

Ciao, complimenti! Il personaggio di Harry e'..fantastico!!!
Sono arrivata alla fine, con un sorriso da ebbete stampato in faccia! (?) comunque, sto scrivendo una Larry, mi farebbe piacere un tuo parere, davvero. Grazie! <3

11/10/12, ore 11:17

Okay, Louis geloso è.. wow. Tutta questa storia è un grande wow! Si, insomma, mi piace, molto, è originale e scritta molto bene. La adoro.

10/10/12, ore 16:47

Baaabe(?). Okaay, ti sei superata aaslcd ♥ 'sono abituata a scrivere cose tutto miele e diabete estremamente verdi' e noi amiamo quello che scrivi uu. Ora, che siano cose tutte coccole e bacetti, o quelle robe lì (LOL), scrivi sempre benissimo. Alloooora, Loulou è geloso *alleluja uù* e prova a parlarne ad Haz. Uhm..mi aspettavo che concludessero qualcosa, ma va beh uu. Diciamo che capisco la delusione di Lou. Ahahah, no C': Sì, eh..niente da dire c.c E' abbastanza comica come cosa, cioè, dovrebbe essere Tommo a vendicarsi, ma lasciamo stare, 'che Hazza vince sempre e.e(?). E con questo, scompaio. Che devo dirti più? E' stupenda, come sempre, e scrivi benissimo. Peace, love and Larry ♥ -Mary.

10/10/12, ore 14:44

Bene scrivo la mia prima recensione proprio a te - quindi ritieniti f o r t u n a t a - <3
E' stupenda, hai un modo di scrivere che adoro,e già lo sai,ma con questa hai v i n t o *-*
Amo il personaggio di Harry - così bastardo - e a d o r o il personaggio di Louis cosi geloso del povero Nick - awwwww -

Infine mi meritavo questa fanfiction,dopo che ti ho fatto una testa tanta!! :D

Aspetto la prossima OS - ora te ne manca solo una bella rossa così concludiamo in bellezza -  <3

Ciao Tesò <3

09/10/12, ore 23:50

aaaah! Harry in questa storia è un fottuto stronzo ma mi piace :') fanne altre così... è bvhtjcr *-* BRAVA <3.

09/10/12, ore 23:13

Sono la prima a recensire gne gne u.u
Marò mi piace un casinooo c'è.
E' bellissima *-*
marò 4 giorni in astinenza povero Louis...
Ps:anche a me un pò quel nick mi sta sulle palle...
ma vabbè tralasciando va subito tra le preferite così la rileggerò tutte le volte che voglio...
sp:la foto che hai messo çç perchè mi fai questo? il mio povero cuore...
okey la smetto,fantastico comunque e alla prossima.
                            -Anna