New Born
di TheRedPhoenix

28/11/13, ore 16:17

Da qualche parte lessi che solo le fanfiction lunghe e strapiene di dettagli sono capaci di trasmettere emozioni.
Beh, questa è la prova che non è vero.
Devi sapere che io, più che fan delle coppie amorose, sono una fanatica dei rapporti padre-figlio/a (in realtà, soprattutto figlia xD) che sono rari, visto che di solito gli OC fungono da partner.
Quindi, ho apprezzato molto queste poche righe, come si dice... "Breve, ma intenso" :)
Ottimo lavoro!
~ Clopette

16/02/13, ore 14:58

Ciao, Carinissima questo racconto :):):) "Per la prima volta in vita mia ho paura di fare del male a qualcun altro" mi è piaciuta tantissimo questa frase! E anche " un calore nuovo, mai provato prima d' ora mi riscalda il petto" molto tenera ! Brava :) secondo me Loki reagirebbe proprio così se diventasse papà :D e con tutto quello che ha passato poverino sarebbe anche un ottimo padre UU protettivo a manetta XD Ciao e brava ancora :)

10/10/12, ore 14:44

Ti ringrazio ancora per la dedica! :)
Come ti ho già detto in privato, mi piace molto la parte in cui Loki esprime il suo sollievo nell'accorgersi che il bambino non possede nessuna delle caratteristiche dei Giganti di Ghiaccio, né la pelle blu né gli occhi rossi. E' un concetto molto profondo.
Brava :)