And my heart won't beat again, if I can't feel him in my veins.
di Onlyna

19/12/12, ore 22:31

Ammetto che all'inizio non mi conviceva molto tutto questo, ma
ora stanno diventando una specie di droga!!!
Compliementi, non pensavo che avrei mai letto niente di questo genere!! =)
Xoxo Ilaria
=)

19/12/12, ore 14:43

Sono di nuovo io, Yeeee. Sorpresa! xD
Sai che amo questo genere, insomma, su questo siamo d'accordissimo ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Questa OS mi è piaciuta da matti, e non solo per le tematiche ma anche per come hai sviluppato la trama e i personaggi!
Niall è una patatina e io lo amo da matti (ma questa non è una novità!) Bravo amore, tieniti vergine per Zayn (lolololololololol ho deciso, e lo so che intendevi lui, che l'amore della sua vita è Zayn u.u)
Harry è apprensivo, un po' mamma e io lo adoro, e adoro anche quando si preoccupa ed è affettuoso con Niall perché sono due bimbi ç.ç (hai notato che sono molto rincoglionita, si? xD)
Louis mi ha conquistata! Non sto scherzando, me lo sono immaginato meraviglioso con i capelli all'indietro (non importa se non ti piacciono, ce li aveva così u.u) vestito di scuro e con le maniche corte (boh, se non corrisponde alla descrizione sappi che mi invento le cose perché il mio cervello non memorizza e quindi inventa ♥♥) e la parte del cacciatore gli sta tremendamente bene, non chiedermi perché :/
Danielle (lo ammetto, mi sto innamorando di lei e, qui lo dico e qui lo nego, ho anche pensato di scrivere una Liam/Danielle! WTF il mondo sta andando a rotoli) è una figa! Insomma, combatte con Josh che ha le braccia enormi! *-* però è tenera e anche lei un po' apprensiva! Mi piace moltissimo!
Ben (l'ho odiato perché io odio sempre i cattivi lol (come sono banale)) che attenta alla verginità (e alla vita, ma shhh) del mio prediletto.. bè, ti dico solo che quando hai scritto del sorrisetto sadico di Louis l'ho fatto anche io :D OMG
Josh non è molto presente e la relazione tra lui è il fratello non era percepibile, anche se l'avevo immaginato perché sei fissata con quella coppia XD I love u!
OVVIAMENTE alla fine Harry e Louis si mettono insieme e fanno tanto sesso perché si, Harry è bello, è un cucciolo, è alto ed è un MEDICO *Q* sbaviamo tutti insieme yeee xD
Niall come ho già detto conserverà la sua verginità per Zayn che, uh, la consumerà a dovere lololololololololol vero? Vero, vero, vero?
Sono impazzita, scusa xD Comunque storia fantastica anche se ho sentito la mancanza di Zayn D: Un bacione
E.
(mi puoi ufficialmente denunciare per stalking ♥♥♥♥)

18/12/12, ore 12:50

Banalità pt.1: Ti amo! Lo so che lo dico sempre xD Comunque WOW Eleanor e Perrie xD Ma si, shippiamo pure loro lol. No, comunque, fantastica. E, as usual, come fai? Io di solito non leggo femslash (non so perché) come fai a farmele amare? Boh, ci rinuncio xD Credo che scritto da te leggerei (e apprezzerei) anche una storia d'amore tra animali lol ma anche una storia tra un armadio e un comodino xD
Comunque sono di una dolcezza assurda, mi piace anche il fatto che all'inizio non andassero d'accordo, è credibile e non scontato!
Mi piace moltissimo come hai descritto la storia d'amore tra Zayn e Niall perché Zayn è davvero dolcissimo e spaventato ç.ç e Niall è Niall e io lo amo comunque! E il fatto che Zayn sia sempre così innamorato e faccia di tutto per non farlo notare, che cerchi di nasconderlo mi piace da pazzi! Tanti complimenti come sempre e questa è una recensione inutile e cortissima ma non riesco a non recensire le tue storie! Mi sento in colpa D: Un bacio

17/12/12, ore 20:18

io concordo con te sul niall e zayn sempre insieme ... mmmm perrie ed el si ci può stare ahahah

bel acpitolo complimenti; anche se il finale è un po' rovinato ... visto che sappiamo tutti come va a finire ma i colpi di scena potrebbero sempre arrivare no?!?!!?

che passato che c'è dietro ognuno di loro; da brividiiiii

vabbè bel capitolo complimenti asjkfkdjsgs :*

10/10/12, ore 14:48

ok prima di tutto è bellissimo, tu scrivi molto bene ;)

ti dico sonceramente sono arrabbiata/triste che zayn abbia ucciso niall e che poi si sia "suicidato" ( se ho capito bene si è lasciato bruciare dal sole, se così non è scusa ma ho frainteso ... )
per un momento ho creduto nel finale felice, ma anche così è una storia bella :D

vabbè spero di leggere al più presto gli altri :* ciao

09/10/12, ore 23:49

T.T perché? Uhm.. Non so bene cosa dire. Sebbene sapessi che sarebbe finita così, perché l'hai scritto sopra, è stato comunque doloroso e bruttissimo :( ho letto poche Ziall angst perché loro sono schifosamente fluff e io li amo, però questa OS è bellissima e la fine, in cui Zayn spiefa perché non può vivere senza Niall è bellissima T.T ho pure pianto, perché ultimamente sono schifosamente sensibile D: quindi non lo si, brava come sempre (che banale che sono) non vedo l'ora che pubblichi anche le altre!! Un bacione