The price I pay.
di Shellyng

18/01/13, ore 13:34

Fa schifo...FA SCHIFO DICE LEI AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHA NO. No davvero spiegamelo, come STRADIAVOLISSIMO può fare schifo un capitolo che inizia con un risveglio del genere, quel "buongiorno" bisbigliato che è così, boh...non ho le parole! Me lo devi spiegare u.u

«Piacere mio Brittany.»
E quella se ne va saltellando, tirandosi dietro Mike, spiegandogli chissà cosa.
Quinn scuote la testa, prima che Santana le blocchi il viso tra le mani e schiacci le labbra sulle sue.
I denti che le graffiano il labbro inferiore.
«Bugiarda.»

Dai su! Sono così irrimediabilmente cotte che probabilmente un capitolo con solo queste cinque righe sarebbe stato perfetto così!
E poi sono io quella sadica, non tu che mi fai rotolare nello zucchero filato con quell'amore di bambino che si scioglie di subito davanti a Quinn (everybody loves Quinnie) e mi finisci quella parte con un "ma la amo"...cioè SBAM!!! Credo di aver sbattuto da qualche parte nel rotolarmi. Non hai giustificazioni perchè anche se è una cosa positiva, questo è comunque sadismo, un dolcissimo sadismo, ma non cambia per il mio cuorcino sempre più debole (lo so che lo dico sempre!)
Tutto quello che è successo dopo credo di non riuscire a commentarlo senza rovinarlo...cioè dai, Quinn che si tiene dentro quel "Santana ti amo" e il "Va bene" o "Stai Zitta" di Santana che valgono più di qualsiasi altra parola...no no no loro sono la perfezione and I will go down with this ship!!
Piccola parentesi per Mike e Britt, allora io sono per la Bram, ma in mancanza di Sam loro due sono shippabilissimi e bellissimi *w*, per non parlare di quanto mi sono spanciata per "i pollici in su"...keep going on like this babe!

17/01/13, ore 22:11

Agajahkajaksdhkdkd schifo?!?!? Ma che ci siamo drogate!?!?!?!?!? La fine tra Mike e Brit è stupenda *_* e io bambino che disegna i suoi due papà *-* È San che va a Londra con Quinn!!! Non ti sei regolata, troppo bello uu CONPLIMENTI, ormai posso solo dirti...aggiorna presto uu Baciiii Queen_B

10/01/13, ore 23:16

Oh.

Io adoro Matt Bomer il professor Kepner! Avevo forse dato un'impressione diversa prima? Naaa, ti sbagli :D E' bello, simpatico, adorabile e gay. Tanto, tanto gay. *tira un sospiro di sollievo*

Come se non bastasse, ha guadagnato un triliardo di punti con questa frase: «Prima regola di questa vita, Fabray. Combatti per la persona che ami.»
Bisognerebbe scriverla su un post-it da attaccare al frigorifero.

Fatemi abbracciare Brittany! La amo ancora di più quando dispensa saggi consigli. «Devi solo dirglielo, San.» Ecco. Sto immaginando queste parole pronunciate con la sua voce e... *muore* *resuscita* *piange*

Per gran parte del capitolo, non ho fatto altro che pensare COSADIAVOLOFAIQUINN. Mi è anche venuta voglia di schiaffeggiarla. O farla schiaffeggiare da Santana. *wink*
Ma alla fine mi sono sciolta. Sciolta nei feels, nel fluff e nella indiscutibile perfezione di quelle ultime righe.

Abbiamo avuto due aggiornamenti in breve tempo e spero continuerai ad essere così magnanima nei nostri confronti. Quando non c'erano capitoli da leggere mi sentivo sola e abbandonata. Like a sad little panda ;___; Sto facendo abbastanza leva sul senso il colpa? Bene.

09/01/13, ore 19:10

IO.CREDO.DI.NON.FARCELA. (Da leggere in modo singhiozzante se no non rende e se non l'hai fatto torna indietro e RILEGGI!)
Ehm...sì...dicevo...è FOTTUTAMENTE stupendo questo capitolo, il migliore che hai scritto fino ad ora, ci sono state delle immagini che...boh...non sono in grado di definirle, ma dammi un attimo che ti dico punto per punto!
"Ma l'avrebbe fatto e l'avrebbe baciata e un giorno, Santana si sarebbe accorta di essere ancora innamorata di Brittany, e Quinn sarebbe rimasta lì a guardarle andare via insieme, lasciando dietro di loro la scia del suo cuore distrutto" ...allora NO ok? TU NON PUOI SPARARMI FRASI COSI' PERCHE' NO! Soprattutto se c'è di mezzo la Brittana, tanto vale prendere il mio cuoricino e stracciarlo senza pietà D:
Mandy è molto meglio che io continui ad ignorarla o potrei farla diventare reale solo per farle molto molto male...la sua "esistenza" mi disturba alquanto!
Ok mi ricredo su Kepner quel "Prima regola di questa vita, Fabray. Combatti per la persona che ami." mi ha schifosamente sciolta, sono diventata un blob di melassa che affoga nella sua dolcezza (ho reso l'idea o devo metterci qualche marshmellow nel mezzo?)
Il pezzo con Brittany è la tenerezza assoluta, è così che le amo MIGLIORI AMICHE, delle perfette migliori amiche! *w*
«Devi solo dirglielo, San.»
«Dirle cosa?»
Brittany sorride e le bacia la fronte.
«Che sei innamorata di lei.» TROPPI FEELINGS I REALLY CAN'T HANDLE IT! ç_____________ç BRITTANY TI AMO!! Ok l'ho detto D:
E poi Sannie che va in pigiama alla sua porta, con quel faccino patatoso da baci, tutta assonnata e innamorata...LA PERFEZIONE!!
«Niente Mandy.»
Le sussurra sulle labbra, prima di baciarla.
«Niente Brittany.»
Risponde Quinn, sfiorandole il collo con le mani.
«Solo noi.» UN TUFFO AL MIO POVERO CUORE DEBOLE!! Come sempre la conclusione dei tuoi capitoli è qualcosa di incredibilmente emozionante <3
PS: Ok che non vuoi che paragono Kepner a Grey ma........MATT BOMER!! E' LUI!! AHAHAHAHAAHH :P
Bene ora mi dileguo e porto con me le mie stronzate e i miei feelings insieme alla melassa e al cuoricino debole...tanto lovvvve!!

09/01/13, ore 17:56

Quello a cui assistiamo oggi, è un miracolo...la fine del mondo è vicina! ahahahhaha hai aggiornato prestissimo! *-*
waow *-*
che bello che bello!!!
la fine è asdfghjk, la scoperta su Devon è :O, ci sono rimasta male...tutti i fighi devono essere gay oh! >_< AHAHHAHA
complimenti, scrivi benissimoo!!
ma Sannie non ha ancora detto quelle tre paroline magiche a Quinn uu
basciii c:
Queen_B ♥

07/01/13, ore 13:49

Questa storia è troppo bella, davvero!!! Poi questo capitolo, tutte gelose lol e tra Brit e Michael uu amore *_* Ormai non c'è più niente da dirti, sei bravissima e scrivi benissimo!! E l'importante, credimi, è che prima o poi aggiorni ahahah Basciiii c:

07/01/13, ore 03:23

*Prende una busta piena di pomodori e...

ci prepara la salsa!*

Ok, era davvero pessima. Poi scommento che non ci hai creduto nemmeno per un istante. Insomma, a te posso lanciare solo coriandoli, stelline dorate e m&m's.

Non puoi capire quanto mi sia mancata questa storia. Tipo tanto, tanto, tanto... tanto.
Poi appena parto con la lettura mi trovo Quinn e Santana piacevolmente affaccendate e asdfghjklasdfghjkl.
Quasi esplodo dall'emozione, vomito arcobaleni e ballo la conga. Finché non arriva LUI.

Perché fai diventare dei nemici tutti i personaggi della tua fanfiction? Stop it. Mandy Wilcox, la barista e ora il professore.*sobs*
Già interrompere quelle due sul più bello è a dir poco crudele, figuriamoci se mister Kepner vuole pure combinare qualcosa con Quinn. Mi sforzerò di non pensare al peggio. *fa finta di niente e continua a vivere nel suo paradiso Quinntana*

Tanto amore per Britt-Britt, invece. Lei non riesco a vederla come una minaccia ma solo come la mia adorabile e bellissima ballerina. *O*

L'angst finale è wow. Semplicemente wow.

Un morso sulle labbra. Due, tre. E Lissa è morta. R.I.P.

05/01/13, ore 16:59

Ti stavo già dando per dispersa! Vabbè parlo io poi che è quasi un mese che non scrivo D: però quando ho visto questa tra le aggiornate ho fatto un salto che quasi ho ribaltato il mio portatile ahahaha.
Ok passiamo alle cose "serie", è veramente TROPPO che non recensisco qualcosa SHAME ON ME! Nella prima parte sono rimasta così D: con una buona componente di *_____* mi sono detta "ma io ero rimasta alla barista e adesso loro stanno facendo una cosa a tre con l'armadio!!! NON FATE CASO A ME CONTINUATE PURE!!"
E...e...e poi tu hai fatto arrivare quella specie di Christian Grey e io ti ho odiata, sì sì ho proprio provato puro odio nei tuoi confronti (bello essere dall'altra parte per una volta u.u) perchè magari mi sbaglio, ma non ci vedo nulla nulla nulla ma proprio nulla di buono in lui (remember the psy professor) e ancora meno mi piace l'idea di Quinn a cena con lui!
Come se non bastasse è apparsa la cara vecchia Britt, per carità io la adoro alla follia, ma il mio cuoricino Quinntana ha fatto tre capriole, due salti mortali, una caduta nel vuoto e si è frantumato contro il suolo della Brittana ç______ç . Io lo so che Sannie è super innamorata di Quinn anche se ancora non l'ha capito bene perchè è una cogliona, ma già ci arriva poco alle cose, se pure c'è Brittany che le ronza intorno è peggio :( In tutto ciò caro Mike continua a farti amare e tienila fuori dai piedi delle mie babies!!
Ho temuto per Brittany e Santana quando Quinn le ha viste, maaaaaaa poi è arrivata la fine e io sono morta nei feelings e resuscitata in un mondo di arcobaleni, nuvole di zucchero e unicorni peluchosi e...ok la smetto. Io amo i tuoi capitoli, ma i pezzi finali sono sempre la mia parte preferita, li concludi in un modo che solo "asdfghjkl" li può definire! Spero di leggere presto un altro aggiornamento, ma fai comunque con calma se il risultato è questo *w* Byeee!

05/01/13, ore 15:27

Il capitolo é fantastico!
Peccato che Quinn e Santana ancora non hanno concluso! Tra una cosa e un'altra sono sempre ostacolate...
L'arrivo di Brittany é spettacolare... e devo ammettere che se fossi stata Quinn non se avrei fatto una scenata di gelosia o se sarei scappata via piangendo... devo ancora decidermi XD
Ma Quinn ha capito che questa fantastica bionda in realtà é Britt ?
E spero che il ruolo del professore belloccio rimanga tale e che non tenti di invaghire Quinn con il suo charme... insomma queste due sono fatte per stare insieme!
Spero nel prossimo capitolo ci sia ancora un pizzico di gelosia da parte di Quinn e che San non la prenda a male, ma come un segno dell'amore (perché questo é) che la bionda prova per lei.

A presto spero, con il prossimo capitolo ;)

B.

11/12/12, ore 23:27

Aspetta, non credo di aver capito... tu hai scritto un capitolo del genere senza avere ispirazione? Alla faccia! *___*

Puoi farci aspettare pure un mese intero se poi sono questi i risultati.
No, okay, riguardo all'attesa del mese scherzo eh...  non prendermi seriamente e NON osare farci attendere tanto che poi soffro! *w*

"Santana si schiaccia contro il materasso, allargando le braccia e gemendo appena."

EH? Ti prego, ho rischiato l'infarto qui! La mia mente aveva già cominciato a viaggiare verso una direzione diversa... shame on me! *O*

Quanto sono belli Mike e Puck che diventano subito amiconi! Insieme formano un'ottima squadra, già me li vedo a punzecchiare continuamente Sannie e Q.

Hai descritto il rapporto tra Puck e Santana esattamente nel modo in cui lo immagino io.

"Santana pensava continuamente che, fosse stata etero, sarebbero finiti insieme, sposati e con tanti piccoli bambini ispanici con la cresta scorrazzando per la casa."

Oddio!!! E ora chi me la toglie questa immagine adorabile dalla testa? La loro friendship è davvero unica.

Ho esultato troppo per la parte finale con la mia bionda preferita che appare all'improvviso.

BOOM. E' meglio non mettersi contro Jealous!Quinn. Ciao ciao barista! XD

11/12/12, ore 14:58

Uuuuuuuuuuuh!
Ma che capitolo fantastico!
Quinn gelosa mi piace molto... anzi sono ufficialmente una super fan di Quinn quando é gelosa...
Mi piace perché dimostra vivamente il suo interesse per Santana e a quanto pare anche a lei fa piacere! :)
Nel prossimo capitolo (che spero arriverà presto :D) per caso ci sarà un altro piccolo episodio di possessività? ^^
Quindi finalmente stanno insieme o no?
ahahahha quando Quinn dice a Puck che San non é la sua ragazza, mi sono immaginata la sua faccia... XD
Cmq bel capitolo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo

Ciao! :)

11/12/12, ore 12:11

"Santana si schiaccia contro il materasso, allargando le braccia e gemendo appena" per un attimo sono rimasta con una faccia da "CHE CAZZ..." ho pure controllato se mi ero persa un capitolo prima perchè, credimi, ho pensato a tutt'altro ahahahah.
Tu forse vuoi far scoppiare il mio cuore di feelings, cioè già la Quinntana lo distrugge senza pietà, se poi mi metti pure questa Pucktana!Friendship vuoi proprio la mia morte. SE SONO TENERIIIII *w* io li ho sempre amati alla follia, pure come coppia, ma al solito io shippo le cose inesistenti -.-"
Per un attimo quando lottavano sul letto ho temuto che sarebbe spuntato Mike o sarebbe tornata Quinn e avrebbero frainteso tutto e già mi vedevo a struggermi per il troppo Angst, ma questo è un problema del mio cervellino bacato che vedrebbe sviluppi Angst pure nel villaggio dei puffi! La mancanza che Santana sente di Quinn poi è meravigliosa ** sceglie pure l'abbigliamento in base a quello che potrebbe piacere a Quinn...cioè more like perfection baby!
E poi...credo di essere morta, risorta e morta un'altra volta quando Quinn è spuntata all'improvviso, ormai non mi aspettavo di vederla in questo capitolo e invece PUFF è apparsa più figa e gelosa che mai. Roba che non capisco come ha fatto Santana a non prenderla e sbatterla sul bancone davanti a tutti (e parla una etero, mi posso solo immaginare cosa farebbe una lesbica lol).
“Non prendermi in giro Fabray”
“Sta zitta e baciami, Lopez” ----> c'è bisogno di commentare oltre? No dico devo proprio farlo?? Non credo di esserne in grado...sono morta per la terza volta suppongo.
Ah la serietà, questa sconosciuta parola, non sarò mai in grado di fare un discorso che non sia sul delirante andante...prendimi così xD

10/12/12, ore 21:38

Francamente non ci speravo che tornasse Quinn in questo capitolo, ma doveva esserci! lo diceva il titolo (?) ahahha
che dire, è stupendo, davvero!
l'inizio di Santana e Puck mi diverte, come il suo ostinarsi a credere di essere sexy AHAHAHAHAH
e perchè la barista?! Quinn se la stava tipo mangiando viva lol
la fine è waow!!! prima Sannie non voleva che Quinnie (?) la baciasse veramente e ora guarda un po' come cede presto oh! ahahah
che dire, scrivi benissimo, come sempre! questa storia è fantastica, mi piace sempre di più!
e non importa se non aggiorni spessissimo, a me basta che aggiorni (non sparire per mesi che ti vengo a cercare con un mitra, okay?!)
bascii c:
Queen_B ♥

04/12/12, ore 01:51

Currently dead because of cuteness.

Il mio cuoricino, già provato dalla 4x08, non può reggere tutto questo amore!
Possono svegliarsi sempre in questo modo? <3 Felici, spensierate, e tanto tanto in love!

Vogliamo commentare poi quando vanno a casa di Beth e la bimba interagisce con Santana? *___*
Tutto questo è pura meravigliosità!

Cara Mandy Wilcox, vai via. Chiunque prova a mettersi tra San e Q in questa storia finisce nella mia lista nera. Immediatamente. Now you've been warned.

Quando aggiorni tu è sempre una festa :) Grazie, grazie, grazie!

01/12/12, ore 11:26

Non ancora.....
Ok sono morta....ma quanto possono essere hvfdjkgnvjroehgv quelle due???' Troppo...troppissimo *___* le amo insieme <3 e ovviamente amo anche te per aver dato vita a questa stupenda FF ;)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo sono riuscita ad immaginarmi tutte le scene come fossi stata lì con loro e awwwwww magnifico...non ho davvero altre parole per descriverlo :D
Aspetto il prossimo con ansia...voglio vedere cosa combinano quelle due :P
Un abbraccio by Ale ;)
PS: Mike ti saluta da casa mia :P