The price I pay.
di Shellyng

03/03/13, ore 23:10

oddio!  quanto è bella questa storia!! mi hai fatto piangere tutta sera come una femminuccia!
bravissima!!    scrivi davvero bene!!
però un finale alternativo potevi mettercelo...due righe, a fondo pagina, nella colonnina degli alcolisti anonimi.... canaglia... :) :) :)

13/10/12, ore 08:05

Non ci posso credere... hai iniziato a scrivere una fanfic Quinntana a più capitoli! Allora ho fatto bene a non smettere di sperarci :D

Il primo incontro tra le due è fantastico, chi non vorrebbe essere baciato dalla Fabray così all'improvviso?
Ho letto che tra i personaggi c'è anche Brittany e mi incuriosisce molto sapere quale sarà il suo ruolo.

Sono davvero entusiasta per questa nuova storia, attendo impazientemente il seguito!

PS: Tra l'altro oggi è una giornata meravigliosa per il ritorno di Dianna sul set di Glee. Murphy ha twittato una foto dal dietro le quinte che la ritrae proprio insieme alla nostra latina preferita. Yay! :D

10/10/12, ore 00:50

Non male come inizio di una Fan Fiction! Io ho un debole per la Quinntana! Quindi credo che la seguirò! :D
Anche se è un pò corto come capitolo,non è male.
Spero aggiornerai presto! :3
Baci L. :3

09/10/12, ore 23:27

Ti prego, continuala (?)
c'è, mi piace troppo questo capitolo e avevo capito da subito il piano di Quinn uu
Povera San, niente titolo da bastarda stronza tze çç
allora, ormai sarai stanca dei miei complimenti, ma è più forte di me (?)
TU SEI MITICA!
un giorno, ti chiederò l'autografo lol
bascii c:
Queen_B