Live... Again
di dilpa93

24/10/12, ore 23:00

ecco, mi hai fatta piangere :'(
davvero bella storia. ben scritta e i sentimenti di rick sono descritti benissimo, complimenti davvero! me l'ero persa, poi ho visto che ne hai appena pubblicata un'altra, che è il seguito (e che ora corro a leggere), perciò ho trovato questa :) bella davvero, complimentissimi. mi sono commossa :) ah, e l'immaigine è molto bella e azzeccatissima ;)
kiss
Sophie

11/10/12, ore 19:41

Ciao dilpa93, purtroppo nonostante sia indubbiamente scritta bene, talmente bene da farmi venire le lacrime agli occhi non riesco a considerar la una bella storia. Sarà la mia condizione di mamma che non mi permette proprio di accettare un evento di questo tipo o forse il mio inguaribile romanticismo. In ogni caso credo sia giusto che tu sappia che é ben scritta. Beckett66

09/10/12, ore 23:38

Awwww... povera Alexis =( spero che con una seconda shot, se la farai, darai un continuo per sapere com'è andata a finire...
E' triste ma è anche una parte di realtà di persone che non si sa più niente... comunque sia spero ci sia un continuo.
Che bello poi come affronta anche Kate la situazione *^* un vero bijoux questa shot =D sul serio!
A me piace tanto il nome Ethan =D tempo fa ho pensato anche io questo nome per un'altra mia ff... mi fa piacere che anche a qualcun altro piaccia quel nome *^*

Stefy =*

09/10/12, ore 23:11

Cavolo, triste... ma quanta dolcezza!
L'amore che Rick prova per Alexis è qualcosa di specialissimo, probabilmente più di qualsiasi padre-figlia.
E come Kate cerchi di farlo stare meglio, anche solo un pochino... sì, tanta tenerezza.
Brava, è una storia bellissima.
La seconda sulla morte (oppure no? Dimenticavo che magari non è morta xD)di Alexis che leggo in un giorno! O.o
Ma vabbè, tanto non la sopporto xD e il dramma è decisamente il mio ossigeno. u.u
Ok, dopo questa divagazione ti do appuntamento alla prossima!
Sperando che ritrovino la rossarompiscatole, che il piccolo non si chiami Ethan (senza offesa xD) e che tornino la famiglia felice di sempre <3

Baci.
Fra

09/10/12, ore 23:09

L'immagine? Splendida, bellissima...
La storia? Pure accidenti a te!
Mi hai fatto sparire Alexis... ma me lo dite che vi ha fatto??? vabbè, ma questa è unì'altra storia, ne parliamo dopo!
Dolore, tanto. Quello di Rick è un dolore profondo, si prende un pò di tempo ogni giorno, da solo, nel suo studio, per sfogarsi, ma poi non ci riesce.
"Le guance graffiate da sale ispido, tagliente come un rasoio..." Questa frase mi ha graffiato l'anima, letteralmente, appena l'ho letta... è terribile il dolore che esprime!
C'è un bebè in arrivo e questo dovrebbe poterli far andare avanti, ma non è proprio così!
Kate ha ragione, il dolore è lo stesso, ma sapere che sua madre è morta, le ha consentito, anche se dopo anni, di andare avanti.
Non sapere che fine abbia fatto Alexis invece, è terribile, viva, morta, intrappolata con qualcuno che le fa male ogni giorno... è terribile non sapere... non puoi darti pace, non puoi rassegnarti e nemmeno smettere di sperare...
Puoi solo cercare di continuare a vivere... inevitabilmente!
<3 Io non riesco ad essere la RDLP, leggo troppo lentamente... ma non importa... me la sono goduta!
Bacio!

(una seconda parte in cui trovano Alexis sana e salva e scelgono il nome del piccoletto???) :p