Fred e Mione , il rosso e la riccia
di LilyGranger

01/03/13, ore 20:35

Gran bell'inizio, non sono un'appassionata Fremione, anzi, a dire il vero sono una Dramione convinta ahaha ma mi intriga questa storia! Ora leggo gli altri capitoli, sono curiosa ;)

17/10/12, ore 23:31

Ciao! :D Sono arrivata alla tua storia grazie a facebook perchè sono l admin della pagina Fierobecco :) sinceramente non amo la Fremione... Io sono molto legata alla trama originale per questo per me esiste solo la Romione ma non posso negare che questa ff sia a dir poco stupenda! La trama è davvero innovativa e adoro il tuo modo di scrivere! *-* Ormai mi sono appassionata u.u quindi aspetto con ansia il nuovo capitolo ^-^ Alla prossima!

16/10/12, ore 13:10

La tua storia è troppo bella!
Sono l'admin della pagina Le scope di hogwarts!
Potrai dedurre che anch'io mi sono iscritto a questo sito, in futuro proverò a scrivere qualche cosetta anch'io...
Complimenti ancora..!

15/10/12, ore 22:47

Innanzitutto : GRAZIE PER AVER FATTO RIVIVERE FRED!
Poi: La storia è aohasgfliuasdiu
Non ho trovato alcun errore, nemmeno di battitura, brava davvero!
La trama mi incuriosisce! Hai anche rafforzato alcuni concetti ripetendoli, ma non essendo ripetitiva ( che concetto difficile da capire xD)
La ff è scorrevole e anche se sono un pò diffidente dalle Fremonie mi  è piaciuta molto!! Ci si vede al prossimo capitolo :*

13/10/12, ore 19:41

A essere sincero non sono molto d'accordo con questa fan fiction. Sono consapevole di leggere una Fred/Hermione (che non sono mai di mio gusto, poiché sono molto legato alla trama originale), ma Ron potraà essere tanto insensibile quanto lavativo, ma di certo non così cafone!
A parte questa piccola divergenza, scrivi bene e in modo scorrevole, la storia va giù che è un piacere ;)
Tuo
Severus

10/10/12, ore 14:55

no ma c'è io ti adoro...unìaltra fremione *_* *salta in giro per la casa*
vi adoro..io sto periodo ci sono un sacco di fremioni nuove e io sto andando ...perché le amo :D
le ho lette tutte quelle di efp ma non ne arrivevano più così ho deciso di farne una io...ma adesso si che si ragiona..:D
sei fantastica io vorrei scrivere come te ç___ç
continua presto sappi che ti seguirò!
una drogata di Fremioni <3
Bacio!!!