English Love
di itsHazzaa

10/02/13, ore 19:21

Oh mio dio dhdhshshs nella parte centrale non ci capivo nulla infatti ho dovuto rileggerla un po' di volte ma é meravigliosa veramente **

16/12/12, ore 00:51

asdfhjkfjhd mi piace tanto C: e poi sono contenta perché è sui District 3, che adoro :3 davvero, mi piace molto, storia breve ma carina senza troppe "perdite di tempo", complimenti :3

09/12/12, ore 19:41

Leggere la tua nota dell'autrice "ispirata ad una band quasi sconosciuta, ancora per poco, purtroppo" mi ha fatta sospirare (?).
Dal tuo nome credo di aver capito che sei una Directioner/fan dei One Direction, e grazie a questo credo di poter comprendere le tue ragioni. I One Direction sono popolari, sono amati ma sono anche tanto odiati e circondati da bimbeminkia, e io non credo che augurerei a nessuno una fine del genere. Non ai miei amati D3, almeno, e nemmeno ai One Direction.
Non è una brutta storia. E' scritta molto bene, forse in un modo frettoloso. Non voglio dire che l'hai scritta in fretta, per carità, solo che si poteva approfondire leggermente di più (tipo non ho capito molto bene Fly, che lascia Micky per mettersi con Greg?).
Poi ci sono state parti che ho amato davvero tanto perché descritte molto bene, tipo quando Fly lascia Micky. Quel quindi finisce così? mi è rimasto dentro.
Molto carina, insomma, complimenti :)

Gin

07/12/12, ore 23:11

Allora, l'idea non era male, però è molto confusa! Non si capisce chi parla, cosa dicono. Alcune frasi sono incomprensibili. Non lo dico in maniera cattiva:) è un semplice consiglio, tu fanne quello che vuoi! :D
Fatto sta che solo il fatto che i District3 siano i protagonisti, questa OS acquisisce un nicchio di punti! ;) lol
Baci @alikee1D xx

25/11/12, ore 20:27

oddio oddio oddio oddio è stupenda.
seriamente ho avuto i brividi. è corta ma è stupendamente perfetta.
dhkjahjyhifjhdskjhfdsklfsl

22/11/12, ore 15:51

aaaawn, è bellissima.
AMO I DISTRICT3 E AMO LE ONE SHOT c:
ps. se ti va ho scritto anche io una FF su di loro, si chiama Pulling your puzzles apart c:

ciaao c:

20/11/12, ore 16:57

Bella! Mi piace molto, complimenti e continua così ;D
Saruzza

10/10/12, ore 00:30

aww che cosa bella! :')
cioè le mie tre ragazze con GMD3 ops volevo dire con District3...
giuro che all'inizio non capivo...ma ora ho capito tutto!
che belle coppie!
bellissima os! <3

10/10/12, ore 00:12

aahahahahahahahahahahahaahah mi sembrava troppo strano all'inizio che avessi lasciato Dan alla Rech, ed infatti... haahahahhaahahahahaha
vabbè alla fine il "e vissero felicie  contenti" c'è stato"!
io con il mio Greg(♥), tu con Dan, e la Rech con Liiiiiiiaaaammmmmmmm! *-*
aasdvjbasjhvbasvkavsf cioè okay. :')
io comunque sono sempre la più figa eh! u.u ahahahahahahaah
e Maura sei una pezzente. u.u non mi abbracci mai, VERGOGNATI!
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww mi sposo, mi sposo, MI SPOSOOOOOOOO! jashbdvhjasbdvkljbasdvkbasfv la prossima os sarà sul matromonio vero?? *W* ♥

10/10/12, ore 00:11

Whupjchekwkcna *o*
Cutie pie, Emma che fa sempre la scelta giusta, saggia donna <3
Anyway - giusto appunto, - sono tutti la dolcezza anche il povero Micky forever alone :')
Dai Micky fa sbudellare.
Mr. Cappellino mi viene da chiamarlo 50 Sfumature, Emma lascia sempre il segno lol
Greg così impegnato e innamorato? *o*
Cioè va be’, Brook, Fly e Emma son stupende fine proprio, fine.
Credo di aver finito le cose intelligenti, se no posso ricominciare con la storia del calzini u_u