Always have, Always will
di amelie_K

16/10/12, ore 11:41

Tu. Sei. Favolosa. Io ho letteralmente adorato questa storia! <3 Ma come ti è venuto in mente di creare questa storia?? Perché sul serio è un idea talmente buona che solo Dan Humphrey l'avrebbe potuta scrivere XD Davvero favolosa e quando sono arrivata alla fine ho pensato "nooo è già finitaaaa!"
Penso che però ci siano ormai tanti fan DAIR (tipo noii <3) e che quindi i writer avrebbero anche potuto decidersi per un finale diverso da quello chair!
Comunque..sei veramente bravissima:) e sono d'accordissimo con la morale;)
Bacioni:)
ps: ma com'è possibile che questa storia fantastica abbia solo 1 (ora 2;) ) recensione??
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 12:27 pm)

10/10/12, ore 13:04

ogni volta che leggo una tua nuova storia rimango basita!
non solo per la tua straordinaria fantasia,creatività e originalità, ma anche per il tuo modo di scrivere.Tu sei una SCRITTRICE. Non sei una dilettante.Non scribacchi perchè non hai niente da fare.Tu AMI scrivere,mettere su carta le tue opinioni e pensieri, e da lettrice ti dico che questo si percepisce molto chiaramente. Ed è anche uno dei motivi per cui continuo a seguirti.
Per noi lettori è un vero piacere leggere le tue opere!(non me la sento di chiamarle solo fanfiction...)
Quest' idea della realtà parallela, del romanzo-nel-romanzo, di Dylan e Claire è fantastica!E non serve aggiungere altro...
Scusami per il sentimentalismo, ma sono davvero contenta di averti trovata.Questo sito ha bisogno di persone che sanno scrivere come te!
Un bacio!